Domande poste durante i colloqui presso Arval BNP Paribas Group | Glassdoor.it

Difficile
Media
Facile

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group.

Colloquio

La selezione insiste molto sull'aspetto motivazionale.

Domande interminabili e di circostanza da parte dell'HR, per poi scoprire che offrono un tirocinio fine a se stesso (non finalizzato all'assunzione).
    Entrando poi effettivamente nel contesto aziendale, si percepisce tanta, ma credetemi tanta, frustrazione.

Offrono per lo più posizioni da impiegato di livello medio-basso.
    Non vi aspettate, anche in caso di contratto vero e proprio, i salari da bancario di BNP Paribas

Domande poste durante i colloqui

• domande motivazioni, domande attitudinali, tanta burocrazia   Risposta Domanda

Colloquio per Internship

Candidato anonimo a colloquio a Roma

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto più di 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group (Roma) a febbraio 2020.

Colloquio

Candidatura tramite linkedin. Mi hanno contattato per fare un colloquio con manager e HR.
    Colloquio solo motivazionale e nessuna domanda tecnica.
    Esito della candidatura molto lento.
    Solo dopo 2 mesi ho ricevuto email di scarto.
    Poca organizzazione tra hr e manager per le posizioni.
    Tutto sommato esperienza positiva

Colloquio per Data Analyst

Dipendente anonimo

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group.

Colloquio

Processo di selezione ultra-rapido. Colloquio molto motivazionale stile banca, ma difficile bleffare e fingersi per ciò che non si è. A mio parere, conta molto il modo in cui ti presenti ed esponi, indipendentemente dalla posizione. Valutano positivamente le esperienze di vita (lavoretti o esperienze di vita)

Colloquio per Sales Support

Dipendente anonimo a Assago

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group (Assago) a ottobre 2019.

Colloquio

Molto stimolante. Un colloquio che è durato diverse decine di minute costellato da un numero interminabile di domande. È stato davvero sfidante... e ne è valsa la pena!!! Ho fatto coloquio con due manager

Colloquio per Product Owner

Candidato anonimo a colloquio

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group.

Colloquio

Through hr consultancy recruitment, chaotic process, lack of information, in a conference room, at an ungodly hour... Finally, they never told me the result of the process si I had to call them.

Domande poste durante i colloqui

• order (and justify) the company's values in order of importance   Risposta Domanda

Colloquio per Account Manager

Candidato anonimo a colloquio a Lussemburgo (Lussemburgo)
    Offerta rifiutata
    Esperienza neutra

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group (Lussemburgo (Lussemburgo)) a giugno 2020.

Colloquio

First screen phone interview with HR Manager.
    Then interview with team leader and Sales Director. Usual questions about motivation and past experience. No trick questions. Very pleasant interview process.

The feedback came very quickly and I got an offer within a week after the first interview.

Colloquio per Business Analyst

Candidato anonimo a colloquio a Madrid (Spagna)

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. La procedura ha richiesto 4 giorni. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group (Madrid (Spagna)) a febbraio 2020.

Colloquio

Primer entrevista con recursos humanos, entrevista distinta a lo normal sin preguntas relacionadas a que se de la empresa sino en relacion a los valores de la empresa si los comparto o no y porque deberían contratarme

8. Utile (2)

Colloquio per Stagiaire

Dipendente anonimo a Rueil-Malmaison (Francia)

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group (Rueil-Malmaison (Francia)).

3 entretient, dont 1 téléphonique et 2 physique les questions étaient
    qu'elles sont vos motivations ? parlez moi de vous , vos projet pour l'avenir
    c'était pour un poste de stagiaire assistant chef de projet digital et mobile

Domande poste durante i colloqui

• qu'elles sont vos motivations ? parlez moi de vous , vos projet pour l'avenir   Risposta Domanda

9. Utile (1)

Colloquio difficile

Colloquio

Un entretien téléphonique puis un entretien avec BNP Paribas puis avec le futur manager puis avec le n+2 puis encore un autre parfois. Tout ce qu'il y a de plus basic mais assez déstabilisant.

10.

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto più di 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Arval BNP Paribas Group a giugno 2019.

Colloquio

Entretien téléphone avec le directeur puis une semaine après la RRH au téléphone également puis réponse une semaine après

Entretien relax et personnes agréables
    Réponses rapides et mise à jour de la candidature sur le site pour suivre l’avancement du recrutement

Domande poste durante i colloqui

• Motivation/ parcours scolaire et expérience professionnelle
      Qualité défaut
      Qu’est ce que pour vous l’intégrité   Risposta Domanda

Non lasciarti sfuggire il lavoro che fa per te
Carica un CV per candidarti in tutta semplicità a offerte di lavoro ovunque ti trovi. Configurarlo è facilissimo.