Domande poste durante i colloqui presso BNP Paribas Lease Group | Glassdoor.it

Dipendente anonimo a Milano
    Offerta accettata
    Colloquio facile

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso BNP Paribas Lease Group (Milano) a novembre 2018.

Colloquio

Colloquio di gruppo seguito da colloquio col team. Nella fase di gruppo sono state valutate le capacità di team working, nel colloquio col team le esperienze di vita e le competenze personali.

• Esperienze di studio, esperienze di stage, motivazioni   1 risposta

Colloquio per Collections Specialist

Candidato anonimo a colloquio a Basingstoke, Inghilterra (Regno Unito)
    Offerta rifiutata
    Colloquio nella media

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. Ho sostenuto un colloquio presso BNP Paribas Lease Group (Basingstoke, Inghilterra (Regno Unito)) a luglio 2018.

Colloquio

Two interviews with 4 different employees. 2 in each interview. Standard questions around CV and past experience. Moved on to why I applied to the role. Examples of demonstrating desirable qualities etc.

Colloquio per Développeur

Dipendente anonimo a Marne-la-Vallée, Senna e Marna, Île-de-France (Francia)
    Offerta accettata
    Colloquio facile

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto più di 1 settimana. Ho sostenuto un colloquio presso BNP Paribas Lease Group (Marne-la-Vallée, Senna e Marna, Île-de-France (Francia)) a febbraio 2016.

Colloquio

Entretien RH classique suivi d'un entretien avec la manager : présentation des projets, motivations, Type de postes recherchés, projet professionnel ; La mobilité géographique ,...

Domande poste durante i colloqui

• Quel type de poste souhaitez vous ?
      Quels sont vos motivations pour nos rejoindre ?   Risposta Domanda

Non lasciarti sfuggire il lavoro che fa per te
Carica un CV per candidarti in tutta semplicità a offerte di lavoro ovunque ti trovi. Configurarlo è facilissimo.