Domande di colloquio presso Bending Spoons

Aggiornato il Jun 24, 2022

Per filtrare i colloqui, o .
Sono stati trovati 543 tra oltre 543 colloqui

DifficileMediaFacile

Colloqui relativi ai lavori migliori presso Bending Spoons

Colloquio nella media

Colloquio

Very long process. Each test is basically reading comprehension. Such as waste of time that I just ghosted them. I felt disrespected to have to go through such an arduous process

Colloquio

An unusual process with some quizzes which were irrelevant to the job position. If by any chance somebody fails these quizzes, they won't continue the process, no matter how skilled you may be. This doesn't make any sense at all.

Domande poste durante i colloqui
  • Many statistics related to gamified questions (likelihoods, etc.)
    Rispondi alla domanda

Colloquio nella media

Colloquio

Il processo di selezione è abbastanza lungo con vari step, il primo dei quali sono dei test di logica e problem solving. I test in sè non sono molto complessi, ma molto lunghi e tediosi.

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons

Colloquio

Processo di selezione decisamente strutturato, con diversi step che prevedono test. Questi possono essere di logica, matematica, piuttosto che sul ruolo stesso. Sono test decisamente impegnativi, per i quali dover dedicare tempo.

Esperienza negativa

Colloquio

I applied online. After the CV screening, they sent me 5 questions, of a total 4 hours to complete. The questions are timed and are a mix of typical interview questions and logic-based problem-solving questions. Knowledge of probability theory and statistics is needed.

Domande poste durante i colloqui
  • - typical behavioral questions (biggest achievement, what did you least/most like about this role/company) - Probability theory and statistics (example, biased and unbiased coin)

Esperienza negativa
Candidatura

La procedura ha richiesto più di 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons

Colloquio

The process is quite long and very structured. As many others pointed out, the steps are the following: - CV Screening - First batch of logical quizzes (approx 3h30) - Second batch of logical quizzes (approx 2h15) - Alva Test (an IQ online test) - First interview, HR, behavioral - Second interview, more logical quizzes - Third interview, very long (+2h), more logical quizzes It is clear that after spending ~15/20h to prepare and sit on the interviews it is quite frustrating to be rejected. It is also true that their obsession with logic/IQ quiz gives the impression they are looking for algorithms rather than people. During the several interviews no competence question was asked, nothing about soft skills (languages proficiency, social skills), only some behavioral questions and an outstanding amount of logic tests and quizzes, over and over and over. They claim they do that to avoid bias, the truth is this process is highly dehumanizing, very stressful and definitely not worth the pain. P.s. I have been through several selection processes, I did not pass many of them. This review is not about frustration for not getting selected, it is about the criteria used in the process which, I think, are more appropriate to select machines than human beings.

Colloquio

Mi hanno inviato 7 problemi da 30min e poi 2 da 1:30h. Non sono passato alla fase dei colloqui, ma ho sprecato molto tempo per i problemi. Avrei preferito prima un colloquio e dopo i testi di logica

Dipendente anonimo

Offerta accettata

Colloquio

Il processo è stato lungo e, oltre a superare alcuni impegnativi test scritti, ho parlato con diverse persone all'interno dell'azienda. Sono stati tutti molto gentili, disponibili e molto aperti nel rispondere alle mie domande e darmi informazioni complete sul ruolo e sul funzionamento dell'azienda. L'atmosfera informale ha contribuito enormemente a far sembrare il colloquio una 'chiacchierata conoscitiva' e a non mettermi pressione.

Domande poste durante i colloqui
  • Test logico-matematici, test comportamentali, simulazioni pratiche, valutazioni di problem solving

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 3 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons

Colloquio

Lungo processo di selezione con molti steps, ma tutti orientati a testare l'effettiva capacità di ricoprire la posizione. I principali steps sono: screening cv e cover letter, prove di design e colloqui.

Bending Spoons

Candidato anonimo a colloquio a Madrid

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 5 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons (Madrid) nel mese di Jun 2022

Colloquio

Diversi test online di comprensione testo, basi di statistica e probabilità, più un test di personalità e un test QI. Almeno 4 ore in totale. Colloquio con recruiter (1 ora)

Domande poste durante i colloqui
  • Il colloquio ha toccato i soliti temi 'conoscitivi' - argomenti classici da primo colloquio (stile di lavoro etc)
Stai visualizzando 1 - 10 di 543 Colloqui

Domande frequenti sui colloqui presso Bending Spoons

Gli utenti Glassdoor hanno valutato l'esperienza di colloquio presso Bending Spoons come positiva nel 67.0% dei casi, con un livello di difficoltà di 3.61 su 5 (dove 5 è il livello di difficoltà più alto). Il livello di difficoltà più alto è stato attribuito ai colloqui per le posizioni di Software Engineer e Data Analyst e il livello più semplice ai colloqui per le posizioni di Graduate Program e Hourly Helper.

Il processo di assunzione presso Bending Spoons richiede una media di 46 giorni, in base a 261 colloqui inviati dagli utenti per tutte le posizioni lavorative. Il processo di assunzione più rapido è stato quello dei candidati per le posizioni di Data Analyst (in media 29 giorni), mentre il processo di assunzione più lento è stato quello dei candidati per le posizioni di IOS Engineer (in media 80 giorni).

Le fasi comuni del processo di colloquio presso Bending Spoons secondo quanto emerso da 261 colloqui Glassdoor includono:

Presentazione: 26.01%

Test antidroga: 3.47%

Altro: 2.70%

Test attitudinale: 1.73%

Feed RSS</>Incorpora

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Bending Spoons

LavoriStipendiColloqui

Lavori presso Bending Spoons? Condividi la tua esperienza