Domande poste durante i colloqui presso Compass Banca | Glassdoor.it

Dipendente anonimo
    Offerta accettata
    Colloquio facile

Colloquio

Candidatura semplice online. Un video registrato, sulla personalità del candidato. Un altro colloquio conoscitivo con HR e capo team: esperienze lavorative pregresse e obiettivi futuri. Colloqui semplici e risposte immediate.

Colloquio per Sales Account Manager

Dipendente anonimo a Syracuse
    Offerta accettata
    Colloquio nella media

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Compass Banca (Syracuse) a settembre 2020.

Colloquio

Buona impressione sia del personale che dell'ambiente lavorativo. Colloquio svolto in agenzia. Buona presentazione dell'azienda e dei prodotti/servizi. Presentazione del ruolo da ricoprire e zone da sviluppare. Presentazione della retribuzione.

Domande poste durante i colloqui

• Quanta esperienza ho nella vendita e conoscenze generali sul commercio.   Risposta Domanda

Colloquio per Stage

Candidato anonimo a colloquio
    Nessuna offerta
    Colloquio facile

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Compass Banca.

Colloquio

I saw the announcement on Linkedin and I sent my application. They contacted me by email and they asked me to answer some questions through a video on their platform

Domande poste durante i colloqui

Non lasciarti sfuggire il lavoro che fa per te
Carica un CV per candidarti in tutta semplicità a offerte di lavoro ovunque ti trovi. Configurarlo è facilissimo.