Cover image for Eustema
Logo

Eustema

È questa la tua azienda?

Aggiungi un colloquio

Domande di colloquio presso Eustema

Aggiornato il 14 set 2023

Per filtrare i colloqui, o .
Sono stati trovati 8 tra oltre 8 colloqui

Colloqui presso Eustema

2,6/5 per difficoltà

Esperienza di colloquio

75%Positivo
Negativo13%

In che modo altre persone hanno ottenuto un colloquio

33%
17%
17%
Di persona
Di persona

Colloqui relativi ai lavori migliori presso Eustema

Dipendente anonimo, Roma

Candidatura

Ho sostenuto un colloquio presso Eustema (Roma)

Colloquio

E' stato decisamente un colloquio configurabile nel concetto classico che si ha di un colloquio per posizioni junior full stack. Domande su java generiche e angular. Ripeto, colloquio molto standard

Domande poste durante i colloqui
  • Cosa è il polimorfismo in Java?
    Rispondi alla domanda

Candidato anonimo a colloquio, Roma

Nessuna offerta
Esperienza negativa
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Eustema (Roma) nel mese di lug 2023

Colloquio

Mi hanno chiesto di raccontare il mio percorso professionale, per poi domandarmi di giustificare la mia decisione di uscire da una Spa per entrare in una Srl. Successivamente il colloquio si è sviluppato come una sorta di interrogazione: - conoscenza di Agile: con feedback sulle mie risposte "quasi da manuale" senza però aggiungere un valore alla conversazione in grado di togliere il "quasi". - le skill indispensabili di un PM secondo me, per poi riformulare il quesito nel tentativo di farmi azzeccare la risposta che era nella loro testa, ma con un'oggettiva difficoltà nel formulare la domanda - info riservate sulle economics, il mio tentativo di glissare sull'argomento non è stato intuito. Gli esempi erano troppo bassi, quindi non veritieri, volevano proprio conoscere costi e ricavi del mio attuale datore di lavoro. Lo reputo un comportamento veramente poco professionale. - domande tecniche, malgrado non previste dal ruolo, e che comunque non coincidevano con le risposte che conoscevano loro.. ma che non sono state svelate a fine colloquio Ringraziato, salutato. Sinceramente: meglio che sia andato così.

Candidatura

Ho sostenuto un colloquio presso Eustema

Colloquio

Colloquio standard davvero molto nella norma. Niente di particolare da aggiungere a tal proposito. Domande sia inerenti Java che Angular dato che mi ero candidato per una posizione da Full stack Developer.

Candidato anonimo a colloquio

Nessuna offerta
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Eustema

Colloquio

Ottima impressione, sono stati molto cordiali e cortesi e hanno spiegato nei dettagli il business dell'azienda, facendo una overview dettagliata di come è strutturata l'azienda e di cosa offre ai propri dipendenti

Esperienza neutra
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Eustema

Colloquio

First step was by the phone. Then on the set day I went to the office for having the interview. After the technical interview I got the H R interview. It took long almost 3 hours or more, the full afternoon

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Eustema nel mese di feb 2020

Colloquio

Il processo ha previsto una prima fase iniziale conoscitiva. Dopodiché è stato condotto un iter tecnico attraverso due colloqui e infine il test attitudinale. L'intero iter si è concluso in un paio di mesi.

Candidato anonimo a colloquio, Roma

Offerta rifiutata
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso Eustema (Roma) nel mese di mar 2019

Colloquio

Il processo del Colloquio è Avvenuto sulla piattaforma Skype. Consisteva in una serie di domande sui database, come ottimizzare la ricerca , e con quali tool si andava a verificare la performance delle stored utilizzate. Domande su angular , gli oggetti observable

Dipendente anonimo, Roma

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura personalmente. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Eustema (Roma) nel mese di giu 2017

Colloquio

They found me on LinkedIn, they propose me an interview by their HQ. There was in the same day an introductory meeting and a technical interview. After few days they contact me with a proposal.

Domande poste durante i colloqui
  • They asked me how I matured my expertise with Java microservices.

Lavori presso Eustema? Condividi la tua esperienza

Eustema logo
oppure

Glassdoor pubblica milioni di offerte di lavoro, oltre a recensioni sulle aziende, sugli stipendi e sulle domande poste durante i colloqui, condivise dai dipendenti attuali o da ex dipendenti: sarà più facile trovare il lavoro giusto per te.