Domande poste durante i colloqui presso Findomestic Banca | Glassdoor.it

Nessuna offerta
    Esperienza negativa
    Colloquio facile

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Findomestic Banca.

Colloquio

Ho sostenuto un test online, dopodiché mi hanno mandato una scheda anagrafica da compilare ed infine ho ricevuto una mail in cui mi è stato scritto che mi avrebbero contattato entro 6 mesi , con riserva, senza neppure un colloquio !

Domande poste durante i colloqui

• nessuna, perchè non mi hanno dato la possibilità di sostenerlo   Risposta Domanda

Offerta accettata
    Esperienza positiva
    Colloquio nella media

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto più di 3 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Findomestic Banca.

Colloquio

Il processo di selezione si è articolato in tre fasi; la prima mediante un test logico, la seconda mediante la compilazione di una scheda anagrafica e la terza con il colloquio finale

Domande poste durante i colloqui

• Cosa sai di Findomestic?
      Perchè vuoi lavorare in Findomestic?   Risposta Domanda

Colloquio per Operatore Del Credito

Candidato anonimo a colloquio
    Offerta rifiutata
    Esperienza positiva
    Colloquio facile

Colloquio

Colloquio lungo, strutturato, stimolante. Non tecnico (una sola domanda tecnica). Esperienza positiva, reclutatore mette a proprio agio. Forniscono molti dettagli sulle posizioni proposte. Forse 2 mesi per confermare l’esito potrebbe essere tua tempistica da rivedere

Domande poste durante i colloqui

• Classiche domande su situazioni personali e applicazioni di abilità personali o simili   Risposta Domanda

Non lasciarti sfuggire il lavoro che fa per te
Carica un CV per candidarti in tutta semplicità a offerte di lavoro ovunque ti trovi. Configurarlo è facilissimo.