Al colloquio conoscitivo non mi hanno ascoltato e sono stati superficiali, non si sono interessati a me, al mio background, alle domande che avevo da fare, per essere stato un colloquio conoscitivo informale, è stato molto superficiale.
Colloquio ottenuto con i career day, dell’Università, molto veloce ed essenziale. Domande molto generiche, perche questa azienda, dimmi pregi e difetti, durato 20 minuti. Dopo di questo si ha il colloquio con HR, poi con il manager
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Henkel (Londra, Inghilterra) nel mese di mar 2021
Colloquio
Quite a few steps, phone interview, behaviour test, online interview, 2hrs assignment, final interview.it was quite demanding for the salary which the company offered. Overall I would say the interview process took about half a month.