Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Lidl
Colloquio
Mi hanno risposto che non ero. Idonea per l età e che potevo riprovare in un futuro a candidarmi per.altre posizioni. In seguito non hi più provato perché ho.ricevuto.altre opportunità
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Lidl (Agropoli)
Colloquio
Il colloquio si è svolto in un clima cordiale e rilassato. Mi sono sentito a mio agio mentre parlavamo degli sforzi richiesti dal lavoro di mio interesse e della mia quotidianità.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Come affronteresti la gestione di un gruppo in cui ci sono opinioni contrastanti?
Prima un test via email, contatto telefonico da parte dell'agenzia per il lavoro che era incaricata della ricerca del personale, colloquio telematico visto che eravamo in tempi covid non so se ora sono cambiate le modalità , colloquio in sede e proposta di contratto
Ci sono due selezioni solitamente da passare.
Hanno vari test in cui devi essere veloce a risolvere problemi ,calcoli mentali ecc
Il recruiter molto cordiale ed esaustivo nel spiegare il tipo di lavoro ricercato
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Se avessi lavorato o fatto colloqui con loro precedentemente