Domande poste durante i colloqui presso Oracle | Glassdoor.it

Domande poste durante i colloqui presso Oracle

Colloqui presso Oracle

Media
Facile

Colloquio per Internship

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto più di 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Oracle.

Colloquio

Il processo del colloquio era compost da tre fasi:
    nella prima fase mi hanno contattato via telefono e chiesto domande generali, sulla mia esperienza universitaria
    nella seconda fase mi hanno invitato in sede e di nuovo era un colloquio conoscitivo
    nella terza fase mi hanno invitato in sede per un colloquio tecnico

Offerta rifiutata

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Oracle.

Colloquio

Colloquio con hr più colloquio tecnico

Colloquio

Primo colloquio con hr dove si è analizzato il curriculum. Passaggio successivo, secondo colloquio con un responsabile dell'area tecnica dove avrei dovuto essere allocato. Solo domande sul percorso di studi e sulle motivazioni e massima fiducia nelle conoscenze. Non sono state fatte domande particolarmente tecniche ma più una chiacchierata

Domande poste durante i colloqui

• Domande sulla persona, nessuna domanda in dettaglio sulle conoscenze informatiche   Risposta Domanda

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto più di 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Oracle.

Colloquio

lungo e abbastanza complicato, 3 colloqui differenti, hr recruiting, hr locale e line manager.
    Purtroppo si continuano a fare domande classiche da hr, come si vede tra 5 anni, 3 pregi e 3 difetti ecc... invece di pensare alle reali capacità e attitudini della risorsa.

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Oracle.

Colloquio

Extremely typical, 3 rounds of varying 20 minute interviews. Essentially verifying your desire to work in a sales environment. They’ll try to bait you into talking about your other interests but really it’s about selling to customers and making money.

• How do you see your role developing over 5 years?   1 risposta

Colloquio per Recruiting Coordinator

Esperienza negativa

Colloquio

It was a panel interview. I've never in my life have dealt with such, rude condescending people in an interview. They would interrupt and had a very rude demeanor. There was a second panel that never even came and I was informed after the interview that the portion had been cancelled. I have given many interviews throughout my career, but this has been the worst.

Colloquio per Cloud Engineer

Dipendente anonimo

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto 3 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Oracle.

Colloquio

A technical take home assessment developing a project using Oracle Cloud after an initial phone screening. An in depth technical review took place on site. Multiple interviewers to field questions from.

Colloquio

Phone/Video, in-depth background discussion, Interviewed three times plus recruiter. Relaxing conversations made it feel informal, Interviewers are candid about what they are looking for and provide plenty of information regarding next steps

9. Utile (2)

Colloquio per Analyst

Colloquio

Interview process takes really long. Weeks/months. Multiple interviews with multiple different people on multiple levels. It has been a few months already and still no decision made. Seems like a good company to work for though and worth the wait.

10. Utile (2)

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Oracle.

Colloquio

Submitted resume to a college hire oracle email id, received a call from recruiter a couple weeks later, phone call to clear some basic questions about resume and interview availability, onsite

Domande poste durante i colloqui

• Polymorphism, exception handling, OLAP, data structures, find A & B 's nearest common ancestor for n-ary tree   1 risposta

Non lasciarti sfuggire il lavoro che fa per te
Carica un CV per candidarti in tutta semplicità a offerte di lavoro ovunque ti trovi. Configurarlo è facilissimo.