Telefonata via zoom con uno dei recruiter ed uno dei lead del progetto, hanno spiegato come funziona la progressione in azienda, quali sono le tecnologie che usano ed il lavoro da svolgere
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Colloquio conoscitivo, descrizione dell'azienda a grandi linee e del lavoro
I had two interviews, a technical live coding challenge with average logic questions that did indeed go well, and a technical task to be built in a week. The latter was a type project I didn't have many experience of, and technically didn't need experience of to access the job as it was an entry level (graduate) position.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Programming logic questions, build a project in a week task.
Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso Reply (Torino)
Colloquio
Tramite un referral sono entrato in contatto con l'azienda Sytel North Reply e ho avuto il piacere di parlare vis-à-vis con un BU manager davvero squisito, Valerio, che è stato gentile, alla mano e chiaramente tecnicamente preparato.
Colloquio telefonico generico con il team HR main reply. Breve discussione su interessi professionali, salary, work ethic. Successivamente interview conoscitiva con team specifico, di una specifica azienda Reply (geograficamente vicina).