Domande di colloquio presso SACE (Italy)

Aggiornato il Sep 8, 2021

Per filtrare i colloqui, o .
Sono stati trovati 6 tra oltre 6 colloqui

Colloqui presso SACE (Italy)

Esperienza
Difficoltà
3.0
Media
DifficileMediaFacile

Colloqui relativi ai lavori migliori presso SACE (Italy)

Esperienza neutra
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso SACE (Italy) a Apr 2021

Colloquio

Colloquio di un’ora con HR moto tranquillo, domande basic sul CV ed una domanda qualsiasi in lingua inglese. Dopo qualche giorno ho sostenuto il colloquio tecnico con 2 manager abbastanza complicato.

• Cos’è il rating ? Cos’è il rischio di credito Ammortamento
    Risposta Domanda

Offerta rifiutata
Colloquio difficile

Colloquio

Hr semplice, tecnico difficile! Molte domande tecniche! La posizione era relativa al dipartimento litigation. Non so se vengono rinnovati. Sembra un’azienda strutturata ma non garantiscono contratti duraturi. Hr solito colloquio motivazionale con molte domande inerenti cv e inglese

Dipendente anonimo

Offerta accettata
Esperienza neutra
Candidatura

Ho sostenuto un colloquio presso SACE (Italy)

Colloquio

Ho fatto un colloquio con le risorse umane con domande classiche sul percorso universitario, sulle mie caratteristiche e una domanda di logica. In seguito ho sostenuto il colloquio con il capo funzione e con il capo area.

Domande di colloquio
Una persona ha trovato utile questo colloquio

Candidatura

La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso SACE (Italy) a Jul 2020

Colloquio

Primo colloquio con HR molto informale ed amichevole. Secondo colloquio con il Manager di reparto, intervista molto più approfondita con domande specifiche sul business e sui prodotti dall'azienda. Piccolo business case con conseguenti riflessioni sulle domande ricevuto e risposte date. Domande finali di rito, sui tempi per il feedback ed eventuale firma del contratto.

Colloquio facile
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso SACE (Italy) a Jul 2020

Colloquio

Il primo colloquio si è svolto con l'HR dell'azienda e si è trattato di una chiacchierata informale sulle proprie esperienze formative e professionali, sulle attitudini caratteriali. Successivamente si è svolto il colloqui con il Responsabile ed il Manager.

Domande di colloquio
  • Cosa vorresti fare e cosa non ti piacerebbe fare? Percorso accademico e professionale

SACE (Italy)

Candidato anonimo a colloquio a Roma

Esperienza negativa
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso SACE (Italy) (Roma)

Colloquio

Comunicazione iniziale non professionale: chiamano per chiedere appuntamento per un colloquio, li do la mia disponibilità per la settimana seguente e loro mi danno un orario dicendomi che mi confermeranno l'orario dopo aver sentito i colleghi che poi faranno il colloqui.... Passano i giorni, non mi arriva nessun tipo di conferma, abbastanza spazientito li scrivo io e mi confermano all'ultimo il colloquio. Arrivo al colloquio la data e ora stabilita, arrivano in ritardo mezz'ora dopo, colloquio fatto in fretta e furia perché dovevano andare i pausa pranzo e comunque mi dicono che saprò il risultato la settimana seguente. Passa la settimana e niente, lascio passare un'altra decina di giorni e niente....li scrivo per chiedere delucidazioni e dicono che i tempi si sono prolungati e che mi scriveranno per darmi un esito. Un settimana dopo niente, due settimana dopo niente, un mese dopo niente.... Still counting Se non hanno neanche il tempo di fare un copia incolla di una mail di risposta con un responso negativo.....

Feed RSS</>Incorpora

Lavori presso SACE (Italy)? Condividi la tua esperienza