Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Snam (San Donato Milanese)
Colloquio
Giornata di assesment con altri partecipanti: fase di conoscenza, sfide di gruppo ed infine colloquio one to one: dinamica interessante ma forse gestita in maniera poco coesa. Credo che riescano a dedurre poco dal candidato sulla base di una giornata cosi piena
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Perche credi di essere adatto alla posizione
In cosa ti sei laureto
Generiche domande su unita di misura dell'energia
HR - attitudinale, colloquio online. Molto disponibile e veloce. hanno chiesto di parlare di me, errore commesso, come mai la posizione, hobby, debolezze personali, quali materie mi interessassero di più.
candidatura inviata online, colloquio telefonico molto tranquillo con il responsabile risorse umane la quale è stata molto gentile e mi ha messo a mio agio. mi ha dato l'impressione di un'azienda molto aperta e giovane, Mi hanno risposto praticamente qualche giorno dopo l'invio del curriculum nonostante fosse una posizione da intern.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
molto incentrate sulla persona, mi è piaciuta l'interlocutrice.