Domande poste durante i colloqui presso Wind Tre | Glassdoor.it

Nessuna offerta
    Esperienza positiva
    Colloquio facile

Colloquio

Colloquio informale e telefonico con le risorse umane per Internship Program. Ho superato la prima fase ed ero stata inventata al secondo step (assessment group) ma dopo il processo di selezione è stato interrotto causa Covid

Colloquio per Analyst

Dipendente anonimo a Milano
    Offerta accettata
    Esperienza positiva

Candidatura

La procedura ha richiesto 3 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Wind Tre (Milano) a settembre 2018.

Colloquio

Il processo del colloquio è stato il seguente. Il Primo contatto è stato colloquio telefonico, successivo con hr in sede e il terzo è stato organizzato da hr con la funzione di business preposta che ha ulteriormente introdotto la job opening che la risorsa avrebbe ricoperto

Colloquio per Marketing

Candidato anonimo a colloquio a Roma
    Nessuna offerta
    Esperienza negativa
    Colloquio difficile

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Wind Tre (Roma) a settembre 2016.

Colloquio

Processo lunghissimo fatto di colloquio individuale e psicologico, più quello di gruppo. Il colloquio è durato tutta la giornata e non è stata fatta una vera e propria selezione basata sulle persone che effettivamente hanno dimostrato valenza ma sulle conoscenze delle HR e persone interne al settore

Domande poste durante i colloqui

• Che lavoro fanno i tuoi genitori? Perchè mai dovrebbe interessare il lavoro del tuo nucleo familiare?   1 risposta

Non lasciarti sfuggire il lavoro che fa per te
Carica un CV per candidarti in tutta semplicità a offerte di lavoro ovunque ti trovi. Configurarlo è facilissimo.