Nei colloqui per Store manager, i datori di lavoro cercano leader positivi che siano in grado di guidare il proprio team verso risultati ottimali nell’assistenza clienti, nella gestione delle merci e nello svolgimento fluido delle attività. Preparati a rispondere a domande sulla tua capacità di vendere un prodotto, risolvere i problemi e creare un ambiente di lavoro piacevole con un efficiente servizio clienti. Preparati anche a descrivere eventuali esperienze nel settore delle vendite o del commercio al dettaglio.
Ecco le 3 domande più frequenti nei colloqui di lavoro per Store manager e consigli su come rispondere:
Come rispondere: Il responsabile della selezione usa questa domanda per valutare le tue competenze trasversali come l’onestà e le doti comunicative e di soluzione dei problemi. Per rispondere, descrivi un episodio in cui hai commesso un errore, ad esempio l’errata esposizione di immagini pubblicitarie o l’errata valutazione dell’inventario e come hai risolto il problema. Prepara in anticipo una risposta sincera e professionale.
Come rispondere: Come Store manager, hai il compito di mantenere alto il morale del team e migliorare lo scarso rendimento. Spiega il processo comportamentale che utilizzeresti per gestire questa situazione. Ad esempio, una strategia efficace e professionale potrebbe prevedere un incontro con il dipendente per individuare i problemi alla base del suo scarso rendimento utilizzando l’empatia e l’ascolto attivo. Spiega in che modo svilupperesti un piano per incentivare il dipendente a migliorare il suo rendimento.
Come rispondere: Con questa domanda, il responsabile della selezione desidera valutare le tue competenze manageriali, strategiche e di leadership. Dimostra di possedere queste attitudini descrivendo tecniche pertinenti come l’uso dell’elogio verbale per costruire rapporti di fiducia, l’offerta di premi o riconoscimenti ai dipendenti che mostrano un alto rendimento, lo sviluppo di incentivi per motivare i dipendenti a lavorare con impegno e la creazione di rapporti con il team. Per dimostrare l’efficacia delle tue strategie motivazionali, puoi anche descrivere dei parametri appropriati.
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I love to work talking with people alone and with team
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Grow a career with the company, improve my skills, become a retail operations supervisor then represent the company expansion in other countries. Meno
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I wish that I have benefited this company by working with this company and I can earn money from here with hard work and honesty to better support my home. Meno
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Living a happy and healthy life, you can go a lot farther when you enjoy something. "Pleasure in the job puts perfection in the work" -aristotle Meno
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St joe
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Working hard right now
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it was normal answer by my side, as its from my current and past experience job profile . Meno
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10year experience
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experience excellent
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You tell the manager.
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retrain and discipline if continues.
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If there has been proper audits done throughout shift and employee has been warned on paper then termination of employment is the next step. Meno
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My hobbies is playing cricket and My intrest is listening music
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My hobbies is reading nd communicate others
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My hobbies is playing batmanten
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Speak to the employee listen his concern first give him verbal Warning and set proper direction to dont involve personal issues in work if my verbal warning false then forward the case to my line management Meno
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Sit with the staff one on one for counseling
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I have 6th years Experience in the Gulf
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I tend to say yes too much and I get overly committed. For example I feel as If I cannot say no when I comes to helping out another coworker and covering shifts. This gave me extra time to work on any skills I was lacking. This weakness actually helped me build the skills I have today. Meno
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I have said in past interviews that some people may consider me quiet, but that I am an excellent listener and great with communicating on a business level Meno
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Ball pits
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Because I know in my heart I'll be a great team player and a great candidate for my company. Meno
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Because I have 13 years hands on nd I know I can get the job done. And that I'll be the best team member you've had. Meno
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The word WOW is right WOW so clean lots of space lots to see prices ate excellent. I know I'll enjoy the job.😊👍 Meno