Confronta Arval BNP Paribas Group e trivago BETA
Scopri quali aspetti rendono diverso il lavoro a Arval BNP Paribas Group vs. trivago. Confrontando le aziende sulle valutazioni dei dipendenti, gli stipendi, le recensioni, i pro e i contro, le offerte di lavoro e altro ancora, sarai un passo avanti agli altri. Tutti gli stipendi e le recensioni sono pubblicate dai dipendenti che lavorano presso Arval BNP Paribas Group o trivago. Scopri di più su ogni azienda e candidati ai lavori vicino a te.Valutazioni dei dipendenti
- Arval BNP Paribas Group ha ottenuto un punteggio più alto in 3 aree: Stipendio e benefit, Approvazione CEO e Prospettive positive.
- trivago ha ottenuto un punteggio più alto in 4 aree: Opportunità di carriera, Equilibrio lavoro/vita privata, Cultura e valori e Consiglia a un amico (%).
- Le aziende hanno ottenuto punteggi uguali in 2 aree: Valutazione globale e Dirigenti senior.


Stipendi
Cosa dicono i dipendenti
- "Bonne ambiance" è stato il Pro più menzionato per Arval BNP Paribas Group.
- "Flexible working hours" è stato il Pro più menzionato per trivago.
- "Manque de" è stato il Contro più menzionato per Arval BNP Paribas Group.
- "Low salary" è stato il Contro più menzionato per trivago.
Lavoro presso Arval BNP Paribas Group (tempo pieno)
Vantaggi
Ambiente stimolante, giovane e innovativo
Svantaggi
Non ho trovato nessun aspetto negativo
Ho lavorato presso trivago (tempo pieno)
Vantaggi
Atmosfera di lavoro ottima, ideale per neolaureati che iniziano la propria carriera professionale. Molto divertente, sarai circondato da giovani internazionali. Ci sono feste, attività sociali per... la squadra e colazioni gratis ogni giorno.
Svantaggi
Non consigliabile per persone esperte di mezza età. Tutto è strutturato, verrai formato per il tuo ruolo e dovrai solo seguire i compiti come una "scimmia". Non c'è spazio per apportare grandi... cambiamenti o per crescere all'interno della società, il modello di business è molto semplice, non è impegnativo come potrebbe essere per un e-commerce. Troppi strumenti interni, quando si lascia Trivago, non si è competitivi nel mercato.