Confronta SAIC e TOPdesk BETA

Scopri quali aspetti rendono diverso il lavoro a SAIC vs. TOPdesk. Confrontando le aziende sulle valutazioni dei dipendenti, gli stipendi, le recensioni, i pro e i contro, le offerte di lavoro e altro ancora, sarai un passo avanti agli altri. Tutti gli stipendi e le recensioni sono pubblicate dai dipendenti che lavorano presso SAIC o TOPdesk. Scopri di più su ogni azienda e candidati ai lavori vicino a te.
SAIC company icon

SAIC

TOPdesk company icon

TOPdesk

Valutazioni dei dipendenti

  • TOPdesk ha ottenuto un punteggio più alto in 9 aree: Valutazione globale, Opportunità di carriera, Stipendio e benefit, Equilibrio lavoro/vita privata, Dirigenti senior, Cultura e valori, Approvazione CEO, Consiglia a un amico (%) e Prospettive positive.
Valutazione globale
(solo dipendenti a tempo pieno e part-time)
Valutazione globale
(solo dipendenti a tempo pieno e part-time)
3,7
(sulla base di 2217 recensioni)
Valutazione globale
(solo dipendenti a tempo pieno e part-time)
4,8
(sulla base di 166 recensioni)
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Valutazione globale 1,1 più alto di quello di SAIC.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
3,6
Opportunità di carriera
4,2
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Opportunità di carriera 0,6 più alto di quello di SAIC.
Stipendio e benefit
Stipendio e benefit
3,4
Stipendio e benefit
3,9
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Stipendio e benefit 0,5 più alto di quello di SAIC.
Equilibrio lavoro/vita privata
Equilibrio lavoro/vita privata
3,9
Equilibrio lavoro/vita privata
4,9
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Equilibrio lavoro/vita privata 1,0 più alto di quello di SAIC.
Dirigenti senior
Dirigenti senior
3,3
Dirigenti senior
4,4
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Dirigenti senior 1,1 più alto di quello di SAIC.
Cultura e valori
Cultura e valori
3,6
Cultura e valori
4,8
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Cultura e valori 1,2 più alto di quello di SAIC.
Approvazione CEO
Approvazione CEO
SAIC Amministratore delegato Nazzic Keene
85%
85%Nazzic Keene
Approvazione CEO
TOPdesk Amministratore delegato Wolter Smit
97%
97%Wolter Smit
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Approvazione CEO 12% più alto di quello di SAIC.
Consiglia a un amico (%)
Consiglia a un amico (%)
77%
Consiglia a un amico (%)
95%
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Consiglia a un amico (%) 18% più alto di quello di SAIC.
Prospettive positive
Prospettive positive
63%
Prospettive positive
80%
I dipendenti di TOPdesk hanno valutato il parametro Prospettive positive 17% più alto di quello di SAIC.

Stipendi

Stipendi per lavori simili
Non ci sono stipendi per questa azienda.
Non ci sono stipendi per questa azienda.

Cosa dicono i dipendenti

  • "Good benefits" è stato il Pro più menzionato per SAIC.
  • "Veel vrijheid" è stato il Pro più menzionato per TOPdesk.
  • "Upper management" è stato il Contro più menzionato per SAIC.
  • "Door de" è stato il Contro più menzionato per TOPdesk.
Vantaggi
Vantaggi
"Good benefits"(in 123 recensioni)
"Work environment"(in 100 recensioni)
Vantaggi
"Veel vrijheid"(in 16 recensioni)
"Work life balance"(in 13 recensioni)
Svantaggi
Svantaggi
"Upper management"(in 56 recensioni)
"Military"(in 48 recensioni)
Svantaggi
"Door de"(in 7 recensioni)
"Geen minpunten"(in 7 recensioni)
Recensione in primo piano

Annunci di lavoro

SAIC ha pubblicato recentemente 9.540 lavori in piùrispetto a TOPdesk.