Panoramica di Jobtech

  • www.jobtech.it
  • Milano, Italia
  • Da 1 a 50 dipendenti
  • 2019
  • Azienda - Settore privato
  • Consulenza HR
  • Sconosciuto/Non applicabile

ConcorrentiSconosciuto

Nasciamo come Jobtech nel 2019 con il supporto dei tech entrepreneurs più affermati in Italia, fondatori di aziende come Facile.it, Prima Assicurazioni e molte altre, con l'obiettivo di rivoluzionare i servizi legati al mondo del lavoro. Nell'estate 2020 avviamo ufficialmente ...
Mission: Jobtech è la prima agenzia per il lavoro che introduce soluzioni a trazione digitale per ricerca e selezione, somministrazione e attivazione tirocinio all’interno del panorama italiano. In Jobtech, crediamo fortemente in un’integrazione sinergica tra la componente digitale e ...

Recensioni per Jobtech

4,9
96%
Consiglia a un amico
5,0
Dipendente attuale, meno di un anno

"Il posto dove sentirsi apprezzati"

5 ott 2022 - hr recruiter
Consiglia
Prospettive positive

Vantaggi

Ambiente giovane e dinamico, approccio innovativo nel settore. Ottimo clima lavorativo e tanta flessibilità.

Svantaggi

Nessuno svantaggio, sono davvero soddisfatto
Vedi tutte le 31 recensioni

Diversità e inclusione presso Jobtech

4,8
(19 recensioni)

Colloqui Jobtech

Esperienza
Positivo75%
Negativo25%
Come ottenere un colloquio
Segnalazione di un dipendente50%
Candidatura inviata online50%
Difficoltà
1,8
Media
DifficileMediaFacile

  1. Colloquio per IT Recruiter

    Dipendente anonimo, Italia
    Nessuna offerta
    Esperienza negativa
    Colloquio facile
    Candidatura

    Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Jobtech (Italia)

    Colloquio

    Ho eseguito una selezione con Jobtech per una posizione con un loro cliente. Descriverei tutto il processo come surreale: mi candido, dopo 3 settimane fissano un colloquio all'ultimo. Accetto di farlo in pausa pranzo, la selezionatrice arriva in ritardo di 10 minuti. Mi registra mentre mi fa delle domande (che mi aveva già detto prima) e mi dice che mi farà sapere per un colloquio con il cliente. Io faccio presente che dal giorno dopo e i tre giorni successivi sarò in ferie e non sono disponibile.
    Bene, dopo due giorni comincia a mandarmi MESSAGGI VOCALI alle 7 del mattino chiedendomi di fare un colloquio con il cliente di lì a poche ore. Spiego che non sono a casa ma in vacanza al mare e si permette di provare a convincermi a "rientrare in hotel per fare il colloquio". Insiste più volte fino a quando metto in chiaro che sono in vacanza con altre persone lontana un'ora di treno dall'hotel e non posso permettermi di mollare tutto per fare un colloquio.
    Alla fine il colloquio lo faccio qualche giorno dopo, vengo scartata (cosa legittima) e mi viene mandata una mail palesemente preimpostata. Chiedo un feedback più approfondito per capire su cosa lavorare e la recruiter scompare. In pratica totale mancanza di professionalità dall'inizio alla fine. Mai più.
    Colloquio

    Domande standard in ambito HR

    Rispondi alla domanda

Vedi tutti i 4 colloqui

Premi e riconoscimenti di Jobtech

Facci sapere se ci sono sfuggiti dei riconoscimenti relativi al luogo di lavoro o al settore

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Jobtech

LavoriStipendiColloqui

Domande Frequenti su Jobtech

I dipendenti valutano Jobtech con 4,9 stelle su 5 in base alle 31 recensioni condivise in forma anonima su Glassdoor.

Per ottenere un lavoro presso Jobtech, sfoglia le posizioni aperte attualmente e fai domanda per una posizione lavorativa vicino a te. Una volta ottenuta una risposta positiva, assicurati di informarti sul processo di colloquio presso Jobtech e di prepararti per le domande più difficili.

In base alle 27 recensioni inviate in forma anonima su Glassdoor, complessivamente 96% dei dipendenti consiglierebbe a un amico di lavorare presso Jobtech.

Il 75% dei potenziali candidati ha valutato l'esperienza di colloquio presso Jobtech come positiva, con un punteggio medio di difficoltà di 1,8 su 5 (dove 5 è il livello di difficoltà più alto).

Il 97% dei dipendenti ritiene che Jobtech abbia prospettive commerciali positive. Questo dato si basa sulle recensioni inviate in forma anonima dai dipendenti su Glassdoor.

Lavori presso Jobtech? Condividi la tua esperienza

Jobtech logo
oppure