Recensioni Bending Spoons

Aggiornato il Jul 28, 2022

Per filtrare le recensioni, o .

Sono state trovate 25 tra oltre 128 recensioni

Approvazione del CEO
Bending Spoons CEO Luca Ferrari
Luca Ferrari
43 valutazioni
Vantaggi
  • "L'ambiente di lavoro è meritocratico e basato sull'onestà e trasparenza che difficilmente si ritrova in aziende italiane(in 4 recensioni)

• "ad aiutare(in 3 recensioni)

• Svantaggi
  • "Nessuno svantaggio rilevato ad ora(in 3 recensioni)

• Più pro e contro
    I vantaggi e gli svantaggi sono ricavati dalle recensioni degli utenti. Non sono redatti da Glassdoor.
    1. 5.0
      Dipendente attuale, più di un anno

Good company, with many benefits

Jul 28, 2022 - Marketing Manager in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Many benefits, great team mates, corporate retreats, smart working available

Svantaggi

Not that much, you need to work hard but you're compensated for that

2. 5.0

It's superb

Jul 11, 2022 - Dipendente anonimo in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Everything they say is as it is.

Svantaggi

It's too good to a point that I'm not sure if I would work in another company in Italy. I fear it would be disappointing.

1 persona ha trovato utile questa recensione
    3. 5.0
      Dipendente attuale, meno di un anno

Azienda dei sogni

Jul 14, 2022 - Growth Manager in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Cultura organizzativa spettacolare, infinita flessibilità e responsabilizzazione del singolo su come gestire il proprio lavoro. Crescita personale enorme, ci si mette in gioco fin da subito. Tanta attenzione al lavoratore, i responsabili seguono con attenzione i nuovi dipendenti nelle loro necessità. E poi ovviamente c'è la paga ed i benefici, anche quelli ben oltre la norma.

Svantaggi

Mi dispiace Glassdoor, nessun svantaggio.

Continua a leggere
    4. 2.0
      Dipendente attuale, più di 3 anni

Beyond the benefits, that's where you'll find the problems

Jun 28, 2022 - Dipendente anonimo
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Good benefits (albeit not as out of the ordinary as they tell applicants), tech talent.

Svantaggi

Management is generally inexperienced and often does not have people skills. No HR in charge of supervision growth trajectory decisions. Bad work/life balance. No effective way to escalate problems.

2 persone hanno trovato utile questa recensione

Risposta di Bending Spoons

Head of Recruiting

Hello, I'm sorry to read you're encountering some problems you're struggling to escalate. I would very much appreciate it if you could reach out to me directly to escalate the matter you're mentioning. After all, if you've been working in the company for more than three years, I think you probably would want to help it improve. Take care, Anna L.

5. 5.0
      Ex dipendente, più di un anno

Bel ambiente

May 4, 2022 - Designer in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Mi sono trovata molto bene, bravi i colleghi e belli gli uffici

Svantaggi

Non saprei sinceramente, mi sono trovata bene

6. 5.0
      Dipendente attuale

One of the best companies you can work at

Apr 19, 2022 - Software Engineer
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Amazing company, good leadership, I feel like I do meaningful work, friendly coworkers, a lot of benefits, free food (breakfast, lunch, dinner), 2 paid retreats per year, well-paying for Italian standards.

Svantaggi

No major disadvantages I can think of. For what it does the company is by far the best in Italy and one of the best in Europe.

7. 5.0
      Ex dipendente, meno di un anno

Great opportunity

Mar 18, 2022 - Student Assistant in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

the possibility given to students to start their carrier in a great work environment

Svantaggi

Limited possibility renew the contract

8. 5.0
      Dipendente attuale, più di 3 anni

Best place to work?

Feb 28, 2022 - Content Manager
      Previsioni commerciali

Vantaggi

- A fun and young tribe of colleagues - Incredible perks (trips around the world twice a year, unlimited vacations, free food, sports, games...) - High rate of growth - Lots of independence over your tasks - Incentivised learning opportunities - Down to earth management

Svantaggi

- It's hard to pass the selection test and get in

2 persone hanno trovato utile questa recensione
    9. 5.0
      Dipendente attuale, più di un anno

Top

Dec 25, 2021 - IT Specialist in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Non credo ci sia un'azienda migliore in Italia, sotto tutti i punti di vista

Svantaggi

Non ci sono svantaggi importanti, e comunque se ci sono spunti di miglioramento vengono presi in considerazione entro breve tempo

1 persona ha trovato utile questa recensione
    10. 5.0

Ottimo

Nov 30, 2021 - Project Manager in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Ottima esperienza di recruitment e di lavoro.

Svantaggi

Non ci sono svantaggi che mi vengano in mente.

Stai visualizzando 1 - 10 di 25 Recensioni

Domande frequenti sulle recensioni relative a Bending Spoons

Bending Spoons ha una valutazione complessiva di 4.7 su 5, basata su oltre 128 recensioni lasciate anonimamente dai dipendenti. Il 94% dei dipendenti consiglierebbe di lavorare presso Bending Spoons a un amico e il 89% prevede risultati positivi per l'azienda. Questa valutazione è peggiorata del -1% negli ultimi 12 mesi.

Secondo le recensioni Glassdoor inviate in modo anonimo, i dipendenti di Bending Spoons valutano i loro compensi e benefit come 4.6 su 5. Scopri di più sui salari e i benefit offerti da Bending Spoons. Questa valutazione è peggiorata del -5% negli ultimi 12 mesi.

In base alle recensioni Glassdoor, il 94% dei dipendenti di Bending Spoons consiglierebbe di lavorare in questa azienda a un amico. I dipendenti hanno anche valutato Bending Spoons con un valore di 4.3 su 5 per l'equilibrio tra lavoro e vita privata, 4.7 per cultura e valori e 4.3 per le opportunità di carriera.

In base alle recensioni su Glassdoor, i dipendenti generalmente affermano che i vantaggi di lavorare presso Bending Spoons sono crescita professionale, benefit, cultura, mentre gli svantaggi sono dirigenza, equilibrio lavoro/vita privata.

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Bending Spoons

LavoriStipendiColloqui

Lavori presso Bending Spoons? Condividi la tua esperienza