Recensioni Bending Spoons

Aggiornato il 25 ago 2020

Per filtrare le recensioni, o .
4.8
100%
Consiglia a un amico
  1. Utile (3)

"È come essere alla Silicon Valley ma con cibo italiano"

Dipendente attuale - Tester QA in Milano
    Prospettive neutrali

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Lavoro da casa, orario flessibile, ambiente amichevole, fiducia verso i dipendenti, trasparenza e parità, cibo gratis squisito, aree relax fantastiche, tantissime attività di team building, rifugi, programma welfare, assicurazione sanitaria... Stanno puntando alle stelle e vorrete assolutamente trovarvi su questo razzo!

Svantaggi

L'ufficio è situato nella zona moderna della città, che è un'ottima posizione per il brand, ma è difficile da raggiungere se non vivete nel centro di Milano (che è assurdamente caro).

2. Utile (2)

"Amo questo posto"

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Ogni volta che vengo al lavoro penso WOW, lavoro davvero per questa azienda fantastica? Questo posto incredibile esiste davvero?! Se mi licenziano mi uccido. Non troverò mai un lavoro migliore.

Svantaggi

Troppo cibo gratis. Colleghi troppo intelligenti. Davvero, nessun aspetto negativo.

3. Utile (4)

"Un ottimo luogo in cui lavorare"

4.0
    Consiglia

Lavoro presso Bending Spoons (tempo pieno)

Vantaggi

- Appassionante - Ritrovo annuale in giro per il mondo - Persone molto preparate

Svantaggi

- Difficile proporre nuove idee, sono aperti, ma non usi a creare nuovi progetti o a svolgere degli hackathon - Eccessivamente orientati verso le funzionalità, la manutenzione è sempre meno importante

4. "Amo questa società"

Dipendente attuale - Product Designer in Milano

Lavoro presso Bending Spoons da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

- Persone fantastiche - Incredibile attenzione al benessere dei dipendenti - Trasparenza totale - Opportunità di lavorare con menti veramente talentuose Onestamente, non mi importa quanto desiderano pagarmi. Non vorrei lavorare da nessun'altra parte; sono devoto alle persone che ne fanno parte come se fossero la mia famiglia.

Svantaggi

molto lavoro da fare, ma se ciò non ti spaventa, puoi imparare, crescere, e ottenere molto di più qui che da qualunque altra parte.

5. Utile (3)

"Un datore di lavoro che investe davvero nei propri dipendenti"

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

- Alcune delle migliori menti con cui potessi sognare di lavorare - Possibilità di lavorare su prodotti software di alto livello e sfide in un ambiente B2C - Attenzione reale e assoluta per il benessere e la soddisfazione dei dipendenti - Stipendi e benefit ottimi, con reale possibilità di crescita meritocratica - Ottima cultura lavorativa - Splendido ufficio a Milano, Italia

Svantaggi

- L'unico contro è che, nel caso (molto improbabile) in cui avessi dovuto cambiare lavoro, temo che gli standard aziendali stabiliti da Bending Spoons risulterebbero troppo elevati per rendere soddisfacente qualsiasi altra opzione.

Mostra originale
  6. "Impossibile da capire se non se ne fa parte"

Prospettive neutrali

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

È il miglior posto di lavoro che esista. Si ha la possibilità di: - Lavorare con persone molto talentuose e gentilissime che provano ad aiutarti ogni volta che ne hai bisogno (sia per il lavoro che per la vita privata) - Avere una piena trasparenza con salari e benefit tra i più alti del mercato - Partecipare a ritiri annuali in tutto il mondo (DUE ritiri nel 2019) e attività mensili per rinforzare il legame con il team - Lavorare su prodotti molto diffusi, così si ha la sensazione, fin dal primo giorno, di poter fare la differenza e cambiare la vita di milioni di persone in tutto il mondo - Il fondatori lavorano più di tutti nell'azienda, non sono "capi" ma "leader" - I valori e la cultura aziendale sono incredibili - Diventare parte di una tribù: molti dei tuoi colleghi diventeranno degli amici in poco tempo

Svantaggi

A dire il vero non ci sono lati negativi. L'unico è che c'è tantissimo lavoro da fare, ma non è un lato negativo, è qualcosa che VUOI fare in questo incredibile posto di lavoro.

Mostra originale
  7. "Un posto stimolante ed emozionante"

Dipendente attuale - Contabile

Lavoro presso Bending Spoons da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

È un ambiente molto coinvolgente dove tutto è stato creato per farti sentire al centro del processo, come una risorsa preziosa. Inoltre ci si sente liberi grazie agli orari (e giorni) di lavoro flessibili e la possibilità di lavorare dove si vuole.

Svantaggi

Non sono sicuro sia una cosa negativa, ma qui i progetti richiedono molto impegno e dedizione.

Mostra originale
  8. "Questo lavoro è uno stile di vita"

Dipendente attuale - Designer in Milano

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Sei libero di sperimentare e la creatività smarrita negli anni tornerà come un'onda fresca. I colleghi sono quasi sempre come te e, nel tempo, qui potrai trovare "una famiglia".

Svantaggi

Non puoi semplicemente smettere di lavorare. Sei sempre connesso, qualcuno ti scriverà qualcosa (non in senso pericoloso) e quindi è difficile liberare la mente.

Mostra originale
  9. "Il miglior posto di lavoro"

Dipendente attuale - Performance Marketing in Milano

Lavoro presso Bending Spoons da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

La lista è lunga: - La prima cosa, secondo me, è la cultura e l'ambiente basato su valori che condivido, quali trasparenza, meritocrazia, sostegno ai team e apertura verso nuove idee - Le persone sono molto talentuose e le loro competenze sono stimolanti - Tutti sono pronti ad aiutare, non ci si sente mai lasciati indietro - Si è sempre incoraggiati a partecipare e a contribuire per tutte le idee - Si hanno delle responsabilità fin dal primo giorno di lavoro - Non mi sono mai annoiato perché l'ambiente è molto veloce e priorità ed attività cambiano ogni giorno - Abbiamo la flessibilità di poter lavorare da remoto ogni volta che dobbiamo - Ogni giorno parliamo inglese con i nostri colleghi expat - C'è un team che lavora full time per rendere l'ambiente lavorativo il più comodo, amichevole e produttivo possibile - I benefit come la cucina piena di cibo, catering tutti i giorni a pranzo e i ritiri in posti esotici sparsi per il mondo sono la ciliegina sulla torta

Svantaggi

Le sfide sono il nostro pane quotidiano e quindi si hanno sempre molte responsabilità, ma non credo sia un vero svantaggio se si vuole crescere professionalmente. Credo che l'unico problema sia che non si vorrà mai più cambiare posto di lavoro, perché non c'è di meglio.

10. Utile (7)

"Belle persone e sfide accattivanti"

Dipendente attuale - Anonymous in Milano
    Prospettive positive

Lavoro presso Bending Spoons da oltre 3 anni (tempo pieno)

Vantaggi

- Un team di persone eccezionali sia dal punto di vista umano che tecnico. - Grandi sfide - Responsabilità e piena fiducia dal primo giorno

Svantaggi

In realtà, nessuno. Ma dato che devo mettere più di cinque parole direi che preferirei costruire razzi o salvare il pianeta dall'inquinamento da combustibili fossili e plastica piuttosto che sviluppare applicazioni, e questa è l'unica cosa che potrebbe rendermi più felice qui ;)

Recensioni trovate: 41