Recensioni Bending Spoons

Aggiornato il 25 ago 2020

Per filtrare le recensioni, o .
4.8
100%
Consiglia a un amico
  1. Utile (2)

"Il miglior posto di lavoro di sempre"

Prospettive positive

Lavoro presso Bending Spoons da oltre 3 anni (tempo pieno)

Vantaggi

Le persone ti ispirano. Tutti sono sorprendenti, e i fondatori sono LEADER, non padroni. Sono i più impegnati tra tutti, e non si può fare a meno di sentirsi ispirati dalla loro visione del mondo.

Svantaggi

Diventa un po' pesante. Lavorare fianco a fianco con persone così straordinarie è fantastico, ma ti mette sotto pressione. Ti senti come se facessi la differenza nei prodotti, ma hai anche un sacco di responsabilità che a volte ti mette sotto pressione, ma questo è giusto.

Mostra originale
  2. "Il miglior posto in cui lavorare"

Prospettive neutrali

Lavoro presso Bending Spoons da oltre 3 anni (tempo pieno)

Vantaggi

Ottimo ambiente di lavoro Persone brillanti con cui lavorare Compiti sempre stimolanti e interessanti La crescita personale è promossa dall'azienda Ottimo stipendio e benefici

Svantaggi

Non ci sono cose davvero brutte da fare qui. Siamo coccolati e nutriti, con la possibilità reale di crescere e sviluppare amicizie mentre lavoriamo.

Mostra originale

3. "Bel posto in cui lavorare!"

Lavoro presso Bending Spoons da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Ottimo ambiente dove si può crescere molto, compensi superiori alla media di mercato, ritiri annuali e attività di squadra mensili.

Svantaggi

Nessun contro, a parte il fatto che è un posto di lavoro impegnativo.

Mostra originale
  4. "Miglior azienda in Italia"

Lavoro presso Bending Spoons da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"- Belle persone, si può imparare molto ogni giorno - Stipendio competitivo e piano di stock options vantaggioso - Responsabilità dal principio e piena trasparenza - Ufficio fantastico"

Svantaggi

Non me ne vengono in mente adesso

5. Utile (2)

"non ho parole per descrivere quanto questa azienda sia meravigliosa"

Dipendente attuale - Troppo Bello Per Essere Vero

Lavoro presso Bending Spoons (tempo pieno)

Vantaggi

l'amministrazione è straordinaria; stiamo tutti cercando di fare del nostro meglio, per questo ci si sente veramente consapevoli del proprio lavoro; stiamo benissimo in Italia, non è facile ma è molto gratificante team internazionale; colleghi molto intelligenti. Sul serio, i colleghi sono molto intelligenti! si può lavorare a distanza ogni quando se ne ha voglia.

Svantaggi

non credo sia un elemento negativo, ma è un ambiente molto esigente, bisogna dare il 100% e non si tratta di un lavoro come un altro. Ci si aspetta molto da ogni impiegato.

6. Utile (1)

"Luogo fuori dal comune"

Dipendente attuale - Anonymous

Lavoro presso Bending Spoons (tempo pieno)

Vantaggi

- qualità del lavoro svolto ogni giorno e delle persone che sono intorno a te - cultura incredibile, spirito di squadra, persone gentili e attente - benefit di tutti i tipi, compreso un meraviglioso ufficio, strutture straordinarie e retreat esotici

Svantaggi

Un posto come questo esige che si dia sempre il 110% (non in termini di ore, quanto di impegno e dedizione). Non si rallenta mai, però questa è anche una delle ragioni della sua grandezza

7. Utile (1)

"L’azienda più incredibile per cui abbia mai lavorato"

Dipendente attuale - Marketing in Milano
    Prospettive positive

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"- proprietari, responsabilità e fiducia fin dal primo giorno. - flessibilità, non solo nell’equilibrio vita/ lavoro ma anche nella gestione degli incarichi. Tutte le idee sono prese in considerazione, discusse e sarà possibile che ve ne occupiate di persona. - una tribù, ognuno qui lavora duro ma sostiene gli altri, i ritiri e le attività di rinforzo delle squadre sono semplicemente superbi."

Svantaggi

"- onestamente non riesco a pensare a nessun lato negativo. Questo posto vi chiederà molto in termini di tempo, impegno, responsabilità ecc.(come qualsiasi posto di successo) ma vi darà anche molto più di quanto immaginate."

8. Utile (2)

"Assolutamente eccellente"

Lavoro presso Bending Spoons (tempo pieno)

Vantaggi

"Ottimo posto in cui lavorare su problemi nuovi e impegnativi. Ottimo team formato da persone amichevoli e intelligenti. Ottimi obiettivi e lungimiranza. Ottima cultura aziendale e politica di partnership."

Svantaggi

"A mio modesto parere, nessuno."

9. Utile (4)

"Il miglior lavoro di sempre!"

Prospettive positive

Lavoro presso Bending Spoons da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

- I colleghi sono molto carini e brillanti - Puoi liberamente esprimere qualsiasi opinione su qualsiasi materia - Nessuno ti punta il dito contro se qualcosa va male, semplicemente si lavora tanto per sistemare le cose - Ritiro annuale in posti incredibili - Cibo Gratis! - Un ufficio strafigo in una zona della città strafigha - Cane dell'ufficio molto tenero - Giochi da tavolo, Serate Karaoke e classi di Yoga capitano in ufficio - Non ci sono né un dress code né regole riguardo all'abbigliamento - Dispositivi di ultima generazione e cuffie vengono fornite a tutti i dipendenti - Vera meritocrazia

Svantaggi

I tuoi amici ti odieranno quando gli racconterai di quanto stupendo sia il tuo lavoro

10. Utile (3)

"Cercavo un lavoro e ho trovato una famiglia"

Dipendente attuale - Anonymous

Lavoro presso Bending Spoons da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

- Conta l'opinione di tutti. Dai e ricevi feedback costante e sei sempre incoraggiato a condividere le tue idee e preoccupazioni. - Molti benefit: ufficio che fa rimanere a bocca aperta, il frigo è sempre pieno di cibi salutari e ritiri pagati in tutto il mondo! - Ambiente basato sui dati. - Colleghi giovani, ambiziosi ed estremamente talentuosi con cui vuoi immediatamente andare a bere una birra. - Flessibilità e trasparenza non sono solo parole vuote che puoi trovare in un depliant.

Svantaggi

Mi accorgo che di solito faccio più delle normali 40 ore alla settimana anche se non mi è mai stato chiesto. Beh, non mi ha mai dato fastidio, credo che succeda quando ami il tuo lavoro! Ma suppongo che per qualcuno questo sarebbe un lato negativo.

Recensioni trovate: 41