Recensioni dipendenti di Bending Spoons su "ad aiutare"

Aggiornato il Nov 18, 2020

Per filtrare le recensioni, o .

Sono state trovate 3 tra oltre 98 recensioni

Approvazione del CEO
Bending Spoons CEO Luca Ferrari
Luca Ferrari
28 valutazioni
Vantaggi
  • "ad aiutare(in 3 recensioni)

• "Ambiente e progetti molto stimolanti, molta attenzione alla qualità della vita delle persone(in 3 recensioni)

• Svantaggi
  • "ad oggi non(in 2 recensioni)

• "oggi non(in 2 recensioni)

• Più pro e contro
    I vantaggi e gli svantaggi sono ricavati dalle recensioni degli utenti. Non sono redatti da Glassdoor.

Seleziona un'altra lingua e leggi altre recensioni.

Recensioni su "ad aiutare"

Ritorna a tutte le recensioni
    1. 5.0
      Dipendente attuale, meno di un anno

L'azienda ideale, sotto ogni punto di vista

Nov 18, 2020 - Software Engineer
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Progetti interessanti e realizzati in maniera tecnicamente eccellente, talenti eccezionali in ogni campo, ma soprattutto un ambiente sereno ed umano, dove si è tutti disposti ad aiutare il prossimo, e si è amici più che colleghi.

Svantaggi

Difficile rispondere, è veramente impossibile trovarne :)

2. 5.0
      Dipendente attuale, meno di un anno

Ambiente stimolante ed elevata qualità del lavoro

Nov 18, 2020 - Dipendente anonimo in New York, NY
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Ho iniziato a lavorare in Bending Spoons da remoto durante il periodo del lockdown e ciò nonostante mi sono subito sentito parte del team. L'ambiente di lavoro è giovane ed internazionale: ho l'opportunità di lavorare con persone davvero brillanti e talentuose, dalle quali sto imparando moltissimo. Ciò che apprezzo maggiormente è la grandissima attenzione al benessere dei propri dipendenti, che ho potuto riscontrare sin dal primo giorno, nei numerosi strumenti di ultima generazione messi a disposizione per svolgere al meglio il mio lavoro (con particolare attenzione all'allestimento della postazione per il lavoro da casa) e nella disponibilità di ogni membro del team ad aiutare, coinvolgere e motivare gli altri, mediante un periodico e stimolante scambio di feedback. Inoltre, i benefit sono molteplici: orario di lavoro flessibile, ottimo stipendio, welfare, assicurazione medica e numerose attività di team building organizzate con cura e dedizione, tra cui un ritrovo annuale in giro per il mondo.

Svantaggi

Ad oggi non sono riuscito a trovare aspetti negativi. Non vedo l'ora che riapra l'ufficio per conoscere di persona tutto il team!

2 persone hanno trovato utile questa recensione
    3. 5.0

Ambiente di lavoro spettacolare

Dec 23, 2019 - Machine Learning Engineer in Milano, Lombardia
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Lavorare a Bending Spoons offre la possibilità di interfacciarsi con colleghi giovani e brillanti, sempre pronti ad aiutare ed estranei a qualsiasi favoritismo. L'ambiente di lavoro è meritocratico e basato sull'onestà e trasparenza che difficilmente si ritrova in aziende italiane. I benefit aziendali sono interminabili e offrono hardware di ultima generazione (Macbook Pro, iPhone, Bose ed altro), welfare molto generoso, assicurazione medica, pranzi e cene e un ufficio spettacolare.

Svantaggi

Gli uffici si trovano nel cuore di Milano; trovare un appartamento in zona può essere molto arduo e in ogni caso verrà a costare davvero tanto. Tuttavia Bending Spoons offre supporto per i primi 3 mesi.

Visualizzazione di 1 - 3 di 3 recensioni in Italiano

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Bending Spoons

Software Engineer
    LavoriStipendiColloqui