Recensioni dipendenti di Bending Spoons su "oggi non"

Aggiornato il Nov 18, 2020

Per filtrare le recensioni, o .

Sono state trovate 2 tra oltre 98 recensioni

Approvazione del CEO
Bending Spoons CEO Luca Ferrari
Luca Ferrari
28 valutazioni
Vantaggi
  • "ad aiutare(in 3 recensioni)

• "Ambiente e progetti molto stimolanti, molta attenzione alla qualità della vita delle persone(in 3 recensioni)

• Svantaggi
  • "ad oggi non(in 2 recensioni)

• "oggi non(in 2 recensioni)

• Più pro e contro
    I vantaggi e gli svantaggi sono ricavati dalle recensioni degli utenti. Non sono redatti da Glassdoor.

Seleziona un'altra lingua e leggi altre recensioni.

Recensioni su "oggi non"

Ritorna a tutte le recensioni
    1. 5.0
      Dipendente attuale, meno di un anno

Ambiente stimolante ed elevata qualità del lavoro

Nov 18, 2020 - Dipendente anonimo in Milano, Lombardia
      Consiglia
      Approvazione CEO
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Ho iniziato a lavorare in Bending Spoons da remoto durante il periodo del lockdown e ciò nonostante mi sono subito sentito parte del team. L'ambiente di lavoro è giovane ed internazionale: ho l'opportunità di lavorare con persone davvero brillanti e talentuose, dalle quali sto imparando moltissimo. Ciò che apprezzo maggiormente è la grandissima attenzione al benessere dei propri dipendenti, che ho potuto riscontrare sin dal primo giorno, nei numerosi strumenti di ultima generazione messi a disposizione per svolgere al meglio il mio lavoro (con particolare attenzione all'allestimento della postazione per il lavoro da casa) e nella disponibilità di ogni membro del team ad aiutare, coinvolgere e motivare gli altri, mediante un periodico e stimolante scambio di feedback. Inoltre, i benefit sono molteplici: orario di lavoro flessibile, ottimo stipendio, welfare, assicurazione medica e numerose attività di team building organizzate con cura e dedizione, tra cui un ritrovo annuale in giro per il mondo.

Svantaggi

Ad oggi non sono riuscito a trovare aspetti negativi. Non vedo l'ora che riapra l'ufficio per conoscere di persona tutto il team!

2 persone hanno trovato utile questa recensione
    2. 5.0
      Dipendente attuale, più di 3 anni

A dream job

Aug 25, 2020 - Team Leader
      Consiglia
      Approvazione CEO
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Meritocrazia, crescita personale e lavorativa, trasparenza, retreat, colleghi che sono amici, tecnologie cutting-edge.

Svantaggi

Ad oggi non ci sono svantaggi.

2 persone hanno trovato utile questa recensione
    Visualizzazione di 1 - 2 di 2 recensioni in Italiano

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Bending Spoons

Software Engineer
    LavoriStipendiColloqui