Recensioni dipendenti di Bending Spoons su "trasparenza"

Aggiornato il Sep 1, 2021

Per filtrare le recensioni, o .

Sono state trovate 4 tra oltre 132 recensioni

Approvazione del CEO
Bending Spoons CEO Luca Ferrari
Luca Ferrari
51 valutazioni
Vantaggi
  • "L'ambiente di lavoro è meritocratico e basato sull'onestà e trasparenza che difficilmente si ritrova in aziende italiane(in 4 recensioni)

• "ad aiutare(in 3 recensioni)

• Svantaggi
  • "Nessuno svantaggio rilevato ad ora(in 3 recensioni)

• Più pro e contro
    I vantaggi e gli svantaggi sono ricavati dalle recensioni degli utenti. Non sono redatti da Glassdoor.

Seleziona un'altra lingua e leggi altre recensioni.

Recensioni su "trasparenza"

Ritorna a tutte le recensioni
    1. 5.0
      Dipendente attuale, più di un anno

Wow

Sep 1, 2021 - Designer in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

- Autonomia di azione - Colleghi molto preparati in tutti gli ambiti - Trasparenza - Molti benefit, retreat, attività extra-lavorative di team building - Ufficio con tutti i comfort, dal free food ai giochi

Svantaggi

Ad ora non ho trovato svantaggi

2. 5.0
      Dipendente attuale

My dream job

Nov 30, 2020 - Motion Designer in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Crescita personale; colleghi e progetti stimolanti; massima attenzione per il benessere dei dipendenti, soprattutto in questo periodo di pandemia; trasparenza in ogni aspetto dell'azienda; hardware e software top di gamma; orario di lavoro flessibile; compenso competitivo.

Svantaggi

Processo di selezione davvero lungo, e dunque per molti scoraggiante. È ahimè un punto purtroppo necessario per garantire una tale qualità di vita interna. Tutto sommato, ne vale davvero la pena.

4 persone hanno trovato utile questa recensione
    3. 5.0
      Dipendente attuale, più di 3 anni

A dream job

Aug 25, 2020 - Team Leader
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Meritocrazia, crescita personale e lavorativa, trasparenza, retreat, colleghi che sono amici, tecnologie cutting-edge.

Svantaggi

Ad oggi non ci sono svantaggi.

2 persone hanno trovato utile questa recensione
    4. 5.0
      Dipendente attuale, meno di un anno

Ambiente di lavoro spettacolare

Dec 23, 2019 - Machine Learning Engineer in Milano
      Previsioni commerciali

Vantaggi

Lavorare a Bending Spoons offre la possibilità di interfacciarsi con colleghi giovani e brillanti, sempre pronti ad aiutare ed estranei a qualsiasi favoritismo. L'ambiente di lavoro è meritocratico e basato sull'onestà e trasparenza che difficilmente si ritrova in aziende italiane. I benefit aziendali sono interminabili e offrono hardware di ultima generazione (Macbook Pro, iPhone, Bose ed altro), welfare molto generoso, assicurazione medica, pranzi e cene e un ufficio spettacolare.

Svantaggi

Gli uffici si trovano nel cuore di Milano; trovare un appartamento in zona può essere molto arduo e in ogni caso verrà a costare davvero tanto. Tuttavia Bending Spoons offre supporto per i primi 3 mesi.

Visualizzazione di 1 - 4 di 4 recensioni in Italiano

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Bending Spoons

LavoriStipendiColloqui

Lavori presso Bending Spoons? Condividi la tua esperienza