Recensioni CACI International

Aggiornato il Dec 29, 2019

Per filtrare le recensioni, o .

Sono state trovate 6 tra oltre 2,172 recensioni

Approvazione del CEO
CACI International CEO John S. Mengucci
John S. Mengucci
212 valutazioni

Seleziona un'altra lingua e leggi altre recensioni.

1. 2.0
    Dipendente attuale, più di un anno

Leadership inesistente, strategie commerciali instabili

Nov 19, 2019 - Recensore di casi in Chantilly, VA
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Linea di supporto genuina, solidale e immediata (team leader). Molti dei Team leader hanno esperienza nel campo nel quale il loro staff sta lavorando attualmente. Colleghi fantastici che non esitano a dare una mano. La flessibilità del lavoro da casa è incredibile data la posizione geografica.

Svantaggi

L'amministrazione di livello superiore/ i Program Manager non sembrano avere un'idea chiara di dove stiano conducendo il programma; le azioni sono reattive. Lo staff viene informato parzialmente e lentamente. Lo stipendio non è né competitivo rispetto alla concorrenza né compensativo considerando il carico di lavoro svolto ogni giorno. I parametri qualitativi mensili dei revisori sono sproporzionati e ineguali da un revisore all'altro. L'amministrazione di livello superiore è lenta nell'ascoltare i Team leader. Nessuna assenza per malattia. Solo 5 feste federali vengono rispettate. La retribuzione delle ferie è bassa dato che non ci si può assentare per malattia. Il mantenimento degli organici è insoddisfacente: un precedente membro dello staff ha detto che preferiscono di andarsene per via dell'incongruenza del carico di lavoro, della montagna russa di processi commerciali e della mancanza di uno stipendio competitivo.

2. 2.0
    Dipendente attuale, più di un anno

Ho avuto di meglio

Nov 20, 2019 - Investigatore del background
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Lavoro da casa. Altri reparti sono molto d'aiuto.

Svantaggi

Dicono che puoi essere promosso il primo anno... non è proprio realistico. Penso che al mio capo importi di me ma sono assolutamente sicuro che l'azienda se ne infischi di me o di qualsiasi altro con i piedi per terra. L'alta dirigenza della mia divisione non pensa alle parole prima di parlare. Intendo dire che quando il 98% della forza lavoro è in congedo obbligatorio senza rimunerazione da SEI SETTIMANE, non dici loro che tutti stanno facendo concessioni permettendo all'ufficio di prendere 2-3 giorni di vacanza! Questo è solamente uno schiaffo in faccia a tutti gli uomini e le donne che lavorano duramente in strada.

2 persone hanno trovato utile questa recensione
  3. 1.0
    Ex dipendente, più di un anno

L'esperienza dipende dal contratto con cui siete associati.

Oct 2, 2019 - Appaltatore governativo
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Ho sentito recensioni abbastanza buone di altri contratti in azienda - e se lavorate direttamente per CACI (non come collaboratore) ho sentito che è un buon posto per lavorare. Avrei considerato restare con CACI e accettare un altro contratto se la mia esperienza non fosse stata tanto brutta.

Svantaggi

Sono capitata su un contratto con CACI nuovo e non eccellente a DC. Il mio project manager\supervisore di secondo livello era amichevole ma si vedeva di rado (ed era difficile raggiungerlo). I cambiamenti nella gestione non erano comunicati correttamente. Come nuovo collaboratore sono stata seguita da team leader senza esperienza nel management. L'avvicendamento era molto alto (più dell'80% del personale iniziale ha lasciato entro un anno). I clienti erano verbalmente aggressivi, il che ha indotto diversi dipendenti ad andarsene (alcuni senza nuove prospettive) per via di un ambiente di lavoro tossico. Ho richiesto più volte di poter utilizzare i fondi per la formazione a cui i dipendenti avevano diritto dopo un anno--le mie richieste non sono mai state approvate. Ho avuto la fortuna di potermene andare in fretta per ricoprire una posizione migliore altrove.

4. 3.0
    Dipendente attuale, più di 3 anni

È uno scherzo?!

Nov 19, 2019 - Investigatore del background in Kansas City, MO
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Sono stato assunto tramite un'altra compagnia per iniziare a lavorare a CACI e al tempo era un buon cambio di lavoro. Questa compagnia mi è piaciuta fino a un paio di mesi fa. Puoi gestire le tue ore, lavorare da casa, il salario è ottimo e ci sono benefici.

Svantaggi

DOVE È IL LAVORO nel contratto DCSA? L'amministrazione deve sapere del contratto DCSA e cosa sta succedendo ma non ha condiviso alcuna informazione sul perché non abbiamo nessun lavoro. Il vostro algoritmo per l'assegnazione del lavoro è orribile; diamo ad uno solo 18 casi e lasciamo 15 di essi da parte mentre gli altri non hanno lavoro e devono prendersi un congedo senza paga. Anche io ho bollette da pagare, come chiunque altro.

9 persone hanno trovato utile questa recensione
  5. 4.0
    Ex dipendente, meno di un anno

Buon ambiente lavorativo con cattive politiche aziendali/problematiche

Sep 18, 2019 - Test Engineer in Aberdeen Proving Ground, MD
    Previsioni commerciali

Vantaggi

- Il manager di solito non si intromette e lascia al manager locale - Esposizione diretta e/o a molti progetti diversi e tipi di lavoro - Flessibilità in termini di ruolo/posizione con possibilità di essere spostati in giro - Le persone della dirigenza sono di solito disponibili e accessibili - Lavoro con gente esperta e appassionata È difficile fare una buona analisi dell'azienda nel complesso poiché come contraente puoi essere impiegato quasi ovunque e la tua esperienza dipende dal luogo dove vieni impiegato. Ero all'Aberdeen Proving Ground, MD lavorando al CERDEC e ho avuto nel complesso una buona esperienza . Sebbene sia stato sfruttato fino all'osso, mi sono divertito a lavorare a vari differenti progetti essendo in un piccolo grupp di ricerca e sviluppo; gruppo D. Se hai problemi/questioni i manager e le persone nell'azienda lavoreranno con te per cercare di risolverli. Di solito ci sono molti diversi progetti in qualunque momento comportanti numerose cose ed essere spostato o coinvolto in diversi progetti che attirano il tuo interesse non è troppo difficile, ammesso che tu non sia un responsabile di detto progetto. La gente con cui lavori, almeno nei gruppi tecnici, sa cosa sta facendo ed è altamente motivata. Tutti sono molto collaborativo con qualsiasi individuo disponibile a lasciare ciò che sta facendoper aiutare un altro.

Svantaggi

- Posizione contrattuale del governo - Ridicolo livello di sicurezza /formazione casuale - Revisione della prestazione basata sullo svolgimento della formazione - Le indennità sono così così - Lo stipendio è più o meno fisso - I documenti/il processo di sdoganamento è un caos I contro hanno più a che fare con il lato "aziendale" delle cose. Siccome questa è una posizione di appaltatore governativo, dovrai compilare un sacco di scartoffie e fare molta formazione non solo di CACI ma del governo e della filiale stessa. Richiede una notevole quantità di tempo, distraendoti dal tuo effettivo lavoro. Anche CACI ha il suo strano sistema in cui, siccome il direttore non è lì a tenerti d'occhio, la tua prestazione e l'aumento sono basati interamente sulla tua abilità a fare formazione in tempo. Anche e indennità lasciano molto a desiderare e l'assicurazione sanitaria è cara, persino con l'opzione di livello più bassa. Potrebbe essere difficile anche rinegoziare il tuo stipendio poiché ti viene detto costantemente dei fondi limitati e di come i soldi non possano essere spostati. Soprattutto il processo di liquidazione è un caos assoluto e potresti dover presentare domanda più volte. La comunicazione tra filiale e quartier generale in Virginia sembra essere un costante avanti e indietro senza risposte chiare e problemi a capire chi sia responsabile di cosa. Capisco che questo sia un problema con tutte le grosse aziende ma sono deluso dal fatto che almeno il processo di nulla osta alla sicurezza non sia meglio gestito, dato che è così cruciale per essere in grado di lavorare per loro. Aspettatevi di attendere molto più a lungo per ottenere l'autorizzazione, se questo sia dovuto a un problema con il CACI o il governo, non lo saprai mai.

6. 1.0
    Ex dipendente, più di un anno

Ambiente di lavoro ostile di tipo passivo-aggressivo in cui tutti sorridono

Dec 29, 2019 - Ingegnere Di Software Senior in Hanover, MD
    Previsioni commerciali

Vantaggi

La retribuzione e i benefit erano ottimi e superiori alla media del mercato. Le ore erano flessibili, quindi non era un grosso problema per me lavorare più tardi del solito per recuperare le ore.

Svantaggi

Ho ricoperto il ruolo di sviluppatore con una maggiore conoscenza dello stack (pila) rispetto al personale di ruolo, per quanto riguarda la piattaforma e le tecnologie utilizzate. Tuttavia, il clientelismo e il comportamento esclusivo ed eccentrico del mio capo e di altri membri del team mi hanno impedito di integrare processi di pensiero basati su standard efficaci. I miei tentativi di introdurre la progettazione basata su standard in quello che era un sistema molto mal progettato furono generalmente emarginati fino a quando, qualche tempo dopo aver deriso i miei aggiornamenti proposti durante precedenti incontri,un millenial caucasico nel team ha convalidato che si trattava di una buona idea e l'ha reintrodotta come propria. Mi sono costantemente trovato ridicolizzato in modo passivo-aggressivo o vedevo le mie idee minate dal mio team leader, che era un subappaltatore come gli altri subappaltatori all'interno del gruppo che ne sapevano meno di me delle tecnologie con cui noi lavoravamo. Gran parte del mio tempo è stato speso in attesa di ottenere un incarico perché la protagonista, che non era qualificata per la sua posizione e sostanzialmente si lamentava del fatto che ci fossero "troppi oggetti" quando il nostro ambiente era un team di sviluppo SOA basato su Java. A causa della sua ignoranza di tipo imprenditoriale o dell'esperienza di sviluppo Java di livello senior, ha permesso che un ingegnere più giovane, socialmente accettato, facesse quello che voleva perché era accettato come una PMI locale in tutto ciò che riguarda l'informatica. (Inoltre c'era una differenza demografica tale che la consideravo seriamente una situazione di lamentela per la Pari Opportunità Equal Opportunity. Ad esempio se non sei un millennial caucasico, allora sei ignorato quando presenti tecniche di sviluppo standard del settore che il personale non qualificato non capisce. Quindi finché un caucasico millennial non ha capito di cosa stessi parlando, reintroducendo poi l'idea come propria, le idee sono state apertamente derise come uno strano jockocracy in cui ero il bersaglio del bullismo. Era bizzarro e non voglio mai più provare nulla di simile nella vita.) Tutta quella esperienza mi ha prosciugato e mentre pensavo di essere gioviale e felice di entrare a lavorare all'inizio dell'anno, il personale intorno a me stava semplicemente usando quella giovialità per giustificare la loro marginalizzazione delle mie idee e quel po' di lavoro che sono stato in grado di fare. Ho segnalato questi problemi alla mia direzione del CACI, che ha agito prontamente come se nulla stesse accadendo, e sostanzialmente mi ha ingannato in merito all'intera situazione. Non ho ricevuto assistenza reale dal management che alla fine mi ha spostato in un'altra squadra che sembrava non prendermi davvero sul serio, come se in realtà stessero solo aspettando che me ne andassi, basandosi sull'esperienza della prima squadra, e di tutto ciò che era stato detto su di me alle mie spalle per giustificare il modo in cui venivo trattato.

5 persone hanno trovato utile questa recensione
Visualizzazione di 1 - 6 di 6 recensioni in Italiano