Recensioni su Gruppo SCAI

3,5

70% consiglierebbe a un amico

(82 recensioni in totale)
avatar

Massimiliano Cipolletta

51% di gradimento del CEO

Pronostico commerciale positivo: 24%

Gruppo SCAI ha ricevuto dai dipendenti una valutazione pari a 3,5 su 5, in base alle 82 recensioni condivise su Glassdoor; questo indica una buona esperienza lavorativa presso questa azienda per la maggior parte dei dipendenti. La valutazione dei dipendenti di Gruppo SCAI è in linea (entro 1 deviazione standard) con la media indicata dai dipendenti del settore IT (Information Technology) (ossia 3,9).

Recensioni per posizione lavorativa

82 recensioni
1,0
15 gen 2024

Pessima azienda e mobbing

Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Stipendio e basta, non vedo altri vantaggi

Svantaggi

Le recensioni positive immagino siano di gente junior, i senior non sono certo trattati bene. Poi con lo smartworking non arrivi neanche a conoscere i colleghi con cui lavori, che magari sono tutti in un'altra regione, così si rimane isolati. Se per qualche motivo i "grandi" manager stabiliscono che non gli vai più bene economicamente non si fanno problemi a farti mobbing. Inoltre, se fate mettere il TFR nel fondo pensione, controllate che facciano tutti i versamenti, perchè tendono a fare i furbi e a negare l'evidenza!

3,0
17 nov 2023

Non è il massimo

Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Work-Life Balance, ambiente giovanile e basta

Svantaggi

Disorganizzazione, poca possibilità di carriera, niente crescita, vecchia scuola, si punto piu sui Junior che sui senior

2,0
24 dic 2022

Salario basso

Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Vicino al centro di Bologna, ogni giorno, una volta arrivato a Bologna, bastava prendere la circolare 32 o 33 per arrivare vicino a Porta San Mamolo, Via Pastrengo.

Svantaggi

Stipendio basso, si partiva da 19810€ lordi al anno con il CCNL Commercio per un programmatore frontend o per i colleghi del backend. Se mandavi una mail di richiesta al tuo collega HR di Bologna, invece di parlarci direttamente, avevi risposta anche con modi brutali da parte di un dirigente appena arrivava da Torino, un modo di gestire le comunicazioni nel team di Bologna, composto da circa 10 o 15 dipendenti, fuori luogo, e senza rispetto, oltre al stipendio da fame.

Stai visualizzando 1 - 3 di 82 recensioni

Glassdoor offre 102 recensioni di Gruppo SCAI inviate in forma anonima dai dipendenti di Gruppo SCAI. Leggi le recensioni e le valutazioni dei dipendenti su Glassdoor per decidere se Gruppo SCAI è l'azienda giusta per te.