deVere Group - Scam, scam, they'll have your pants down mam. | Glassdoor.it
  1. Utile (8)

"Scam, scam, they'll have your pants down mam."

Ex dipendente - Full Time
    Non consiglia
    Prospettive negative
    Disapprovazione del CEO

Ho lavorato presso deVere Group per oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Other than the knowledge you gain of how to scam people, no pros.

Svantaggi

The whole company is a lie. Money grabbers. If you are silly enough to work that hard and not get paid, fair play to you. Fill you with promises, delivery about 10% of them.

Consigli per i dirigenti

Treat your employees with respect.

deVere Group2019-08-06
  1. Utile (3)

"BDM Academy Malta 2018"

Dipendente attuale - Analista Finanziario in Milano
    Consiglia
    Prospettive positive
    Approvazione del CEO

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"Gli insegnanti sono i professionisti più influenti nella finanza e nel reclutamento. Se si mira in alto, si possono ottenere buoni riconoscimenti per le prestazioni individuali. Vengono dati tutti gli strumenti per avere successo nel campo. La migliore esperienza formativa fuori dalle forze armate. Ora lavoro a Milano. Sono davvero felice."

Svantaggi

Non è fatto per l'uomo o la donna comune. Si deve essere concentrati al 100% Non scomodatevi ad andare se vi piace rimanere comodi. Molti guadagni potenziali ed è progettato per portarvi al limite. Sarà di beneficio solamente a coloro che sono disposti ad ascoltare e ad imparare e ad impegnarsi duramente ogni giorno e tutti i giorni.

Consigli per i dirigenti

Nessuna tragedia per me. Siate severi con i candidati dal momento che questa è una corazza antiurto per la maggior parte della gente che si aspetta di trovare il proprio posto nel settore.

Traduzione dall'inglese
    Mostra originale
    deVere Group2018-05-18
  2. Utile (5)

"Non sono favorevoli alla consulenza finanziaria indipendente. Sono solamente venditori sotto pressione"

Dipendente attuale - Anonymous
    Non consiglia
    Prospettive neutrali
    Nessuna opinione sul CEO

Lavoro presso deVere Group da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"Potenzialmente può essere un buon lavoro e c'è l'opportunità di vivere in posti fantastici, ma non sono assolutamente onesti riguardo al sostegno che si riceverà e al percorso di sviluppo."

Svantaggi

"Siamo sinceri, non c'è assolutamente consulenza finanziaria indipendente. Sono venditori insistenti che vendono i propri prodotti in grado di far ottenere loro più commissioni possibili. Si può facilmente trovare lo stesso lavoro in giro con salario + commissioni. Senza inseguire un acconto. I dirigenti diranno che se si segue il contratto non si dura. Fanno pressioni affinché si lavori molto di più e si... raggiungano obiettivi che sono molto più alti di quanto pattuito, oppure si è fuori. I propri problemi vengono nascosti sotto il tappeto. Baciare sederi porta più lontano del duro lavoro."

Mostra di più

Consigli per i dirigenti

"Se i manager non fossero impegnati al 99% con le proprie commissioni e se spendessero un po' di più di tempo a interagire in modo onesto con lo staff, probabilmente non tutti se ne andrebbero come fanno ora!"

Traduzione dall'inglese
    Mostra originale
    deVere Group2019-06-12

Scopri altre recensioni su deVere Group.