Recensioni Reply

Aggiornato il 6 ago 2020

Per filtrare le recensioni, o .
3.7

"posto in cui stare"

5.0
    Dipendente attuale - Consulente in Torino
    Approvazione del CEO

Lavoro presso Reply da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Sicuramente i salari e l'orario di lavoro

Svantaggi

Può capitare di dover lavorare su progetti noiosi

Traduzione dall'inglese
    Mostra originale
  2. "Ottima esperienza"

5.0
    Ex dipendente - Consultant

Ho lavorato presso Reply per meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

L'ambiente di lavoro e la cultura aziendale sono il maggiore punto di forza di Reply, c'è attenzione al dipendente, al well-being, ed una forte propensione verso l'innovazione, la formazione ed il miglioramento continuo. Dal momento che Reply è organizzata come network di aziende è possibile sperimentare sia i benefici associati al lavoro in una PMI sia i vantaggi di un grande gruppo.

Svantaggi

Reply è un network, quindi è importante comprendere le tecnologie presidiate dalle diverse aziende che fanno parte del gruppo in modo da capire in quale ambito è possibile spendere al meglio le proprie competenze.

July 23, 2020Social Network

Ciao, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply. Continuiamo a crescere e i nostri uffici moderni convincono con comodi salotti e ampi spazi esterni con terrazze e spazi verdi. Inoltre, a partire dal 2017, abbiamo avviato un programma di wellness aziendale dedicato al miglioramento della vita in azienda. Reply è formata da una rete di aziende altamente specializzate e orientate ad aiutare i nostri clienti nel definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici. Siamo guidati dall'eccellenza: tutti i Replyers provengono dalle migliori università del mondo e lavoriamo per avere condizioni contrattuali adeguate. Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e se desideri rimanere in contatto con Reply ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

3. "Consigliato"

Ex dipendente - IT Project Manager in Roma
    Approvazione del CEO

Ho lavorato presso Reply per oltre 8 anni (tempo pieno)

Vantaggi

Ambiente di lavoro giovane, stimolante e formativo

Svantaggi

Orari consulenziali lo svantaggio maggiore

July 23, 2020Social Network

Ciao, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply. Basarsi sul talento individuale è parte dei valori fondanti di Reply, insieme a collaborazione, lavoro di squadra e condivisione della conoscenza distribuita. Comprendiamo che l'equilibrio tra vita privata e lavorativa è qualcosa su cui sia sempre possibile migliorare, inoltre l'attività di consulenza include periodi di maggiore pressione. In Reply tutti i progetti sono definiti in collaborazione con il cliente, seguendo i nostri valori: condividere gli obiettivi con senso di responsabilità, approccio professionale e integrità morale. Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e se desideri rimanere in contatto con Reply ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

4. "Cluster Reply"

Dipendente attuale - Technical Consultant in Milano
    Disapprovazione del CEO

Lavoro presso Reply (tempo pieno)

Vantaggi

Ambiente, colleghi, opportunità professionali, flessibilità

Svantaggi

Sviluppo della carriera, seniority media

July 23, 2020Social Network

Ciao Replyer, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply. Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar. Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

5. "Buona"

Ex dipendente - Software Developer in Torino
    Nessuna opinione sul CEO

Ho lavorato presso Reply per oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Realtà da cui iniziare, buoni stipendi iniziali, Possibilità di vedere tante tecnologie

Svantaggi

Un po’ disorganizzati, troppe ore di straordinario non retribuite

July 23, 2020Social Network

Ciao, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply. Reply è formata da una rete di aziende altamente specializzate e orientate ad aiutare i nostri clienti nel definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici. Siamo guidati dall'eccellenza: tutti i Replyers provengono dalle migliori università del mondo e lavoriamo per avere condizioni contrattuali adeguate. Comprendiamo che l'equilibrio tra vita privata e lavorativa è qualcosa su cui sia sempre possibile migliorare, inoltre l'attività di consulenza include periodi di maggiore pressione. In Reply tutti i progetti sono definiti in collaborazione con il cliente. Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e se desideri rimanere in contatto con Reply ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

6. "Non abbastanza professionale"

2.0
    Ex dipendente - Senior IT Specialist in Milano

Ho lavorato presso Reply per meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Buona possibilità di spaziare nei progetti ed ambiti a motivo delle varie aziende satelliti del gruppo.

Svantaggi

Troppo turn-over del personale, la maggior parte dei colleghi sono neolaureati senza esperienza professionale. Nessuna regolamentazione dello smart-working e eccessivo controllo da parte dei manager. Sicuramente un posto per cominciare a fare i primi passi dopo la laurea ma niente di più.

Continua a leggere

July 29, 2020Social Network

Ciao, grazie per la condivisione del tuo feedback e lo stimolo a comprendere dove possiamo migliorare. Reply è guidata dall'Eccellenza. I Replyers sono altamente qualificati e provengono dalle migliori università del mondo. Crediamo fermamente nella qualità senza compromessi e nel costante miglioramento dei risultati. Lavoriamo duramente per migliorare ogni aspetto dell'ambiente lavorativo. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera.

7. "Dipende dal manager con cui capiti"

3.0
    Dipendente attuale - Dipendente anonimo in Milano
    Nessuna opinione sul CEO

Lavoro presso Reply da oltre 3 anni (tempo pieno)

Vantaggi

Ti fai le ossa ed hai una learning curve pazzesca, vedi molte tecnologie ed i manager ti mettono sulle tecnologie che ti interessano data visualization, devops,data scientist ecc ecc Ambiente giovane Lavoro dal 2017 qui, se sei bravo ti tengono, altrimenti dopo 3 mesi ti mandano via. Se rimani più di 6 mesi hai superato il peggio.

Svantaggi

Se capiti con il manager sbagliato finisci in un micromanagement tossico. I progetti non sempre sono innovativi e viene fatto body rental, esagerando la tue conoscenze al cliente. Spesso i clienti più grossi sono i peggiori. Esterno o interno non viene trattenuto e vi e' un turn over elevato. Se siete esterni il contratto viene rinnovato di 3 mesi in 3 mesi. Manca una linea di management marcata. Esterni vengono spesso trattati in serie B quando molte volte insegnano o dirigono nei progetti gli interni di Reply. Brutto il fatto che per motivi del voto di laurea non assumono consulenti che stanno per 3+ anni i quali finiscono in aziende grosse o all'estero(America,Irlanda,Germania). Gli straordinari non sono pagati e accumulabili, si fa ciò che il cliente comanda.

Continua a leggere

July 29, 2020Social Network

Ciao Replyer, grazie per la condivisione della tua esperienza, il tuo feedback è prezioso. Basarsi sul talento individuale è parte dei valori fondanti di Reply, insieme a collaborazione, lavoro di squadra e condivisione della conoscenza distribuita. Tutti i Replyers sono responsabili del loro personale percorso di carriera, sfruttando le costanti sfide e i progetti che sviluppiamo insieme ai nostri clienti. Ogni anno le Risorse Umane di Reply svolgono una survey interna per ricevere feedback anonimi circa l'ambiente lavorativo. Tutti i risultati sono condivisi con le singole società del gruppo per definire un programma di azioni volte al costante miglioramento e alla risoluzione di eventuali problemi, fornendo adeguato supporto al management. Siamo fiduciosi di stare camminando nella giusta direzione e speriamo contribuirai anche tu a continuare con noi.

8. "Esperienza in Iriscube Reply"

Ex dipendente - Consultant C2 in Torino
    Approvazione del CEO

Ho lavorato presso Reply per oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Persone fantastiche e managment sempre in contatto con i dipendenti. Ottimi benefit.

Svantaggi

Il principale svantaggio è dato dal tipo di lavoro del consulente e dal tipo di clienti, perlopiù banche.

July 23, 2020Social Network

Ciao, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply. Basarsi sul talento individuale è parte dei valori fondanti di Reply, insieme a collaborazione, lavoro di squadra e condivisione della conoscenza distribuita. Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali. Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e se desideri rimanere in contatto con Reply ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

9. "Sufficiente"

2.0
    Ex dipendente - Collaboratore in Roma
    Nessuna opinione sul CEO

Ho lavorato presso Reply per oltre 3 anni (tempo pieno)

Vantaggi

Flessibilità orari, bella sede, ambiente giovane

Svantaggi

Molti,lavoro non sempre molto stimolante

July 23, 2020Social Network

Ciao, grazie per la condivisione del tuo feedback e lo stimolo a comprendere dove possiamo migliorare. Basarsi sul talento individuale è parte dei valori fondanti di Reply, insieme a collaborazione, lavoro di squadra e condivisione della conoscenza distribuita. Tutti i Replyers sono responsabili del loro personale percorso di carriera, sfruttando le costanti sfide e i progetti che sviluppiamo insieme ai nostri clienti. Lavoriamo duramente per migliorare ogni aspetto dell'ambiente lavorativo. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera.

10. Utile (1)

"Sembra di stare nel fantabosco"

1.0
    Ex dipendente - Software Engineer in Milano
    Prospettive negative

Ho lavorato presso Reply per meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

A parte lo stipendio, nulla

Svantaggi

Solo fuffa, a tutti i livelli

Recensioni trovate: 336
</>Incorpora