Recensioni UniCredit Group
Aggiornato il 20 set 2023

Sono state trovate 291 tra oltre 2175 recensioni
- Più popolari
- Più recenti
- Valutazione massima
- Valutazione minima
- 5,07 set 2023Dipendente anonimoDipendente attuale
Vantaggi
Ottimi benefit e welfare aziendale
Svantaggi
Al momento nessun svantaggio significativo
- 2,020 set 2023consulente directDipendente attuale, più di 3 anni
Vantaggi
Parliamo di una grande azienda quindi come tale garantisce una certa stabilità. Il contratto iniziale è di apprendistato con una retribuzione entry level abbastanza buona e ci sono benefit come polizza sanitaria e buoni pasto che funzionano bene.
Svantaggi
Il lavoro è da call center e se le cose girano male, passi anni in cuffia a fare sempre la stessa cosa. Nonostante le dimensioni dell'azienda, le possibilità di muoverti sono davvero limitate a poche posizioni principalmente nell'area commerciale, se hai un'ambizione diversa è meglio cambiare azienda. Percorsi di crescita poco chiari.
Domande frequenti sulle recensioni relative a UniCredit Group
UniCredit Group ha una valutazione complessiva di 3,6 su 5, basata su oltre 2.175 recensioni anonime di dipendenti. Il 63% dei dipendenti consiglierebbe di lavorare presso UniCredit Group a un amico e il 53% prevede risultati positivi per l'azienda. Questa valutazione è migliorata del 2% negli ultimi 12 mesi.
In base alle recensioni Glassdoor, il 63% dei dipendenti di UniCredit Group consiglierebbe di lavorare in questa azienda a un amico. I dipendenti hanno anche valutato UniCredit Group con un punteggio di 3,6 su 5 per l'equilibrio tra lavoro e vita privata, 3,5 per cultura e valori e 3,2 per le opportunità di carriera.