Recensioni deVere Group | Glassdoor.it

Recensioni deVere Group

Aggiornato il 13 nov 2019

Per filtrare le recensioni, o .

3.7
  1. Utile (3)

"BDM Academy Malta 2018"

Dipendente attuale - Analista Finanziario in Milano

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"Gli insegnanti sono i professionisti più influenti nella finanza e nel reclutamento. Se si mira in alto, si possono ottenere buoni riconoscimenti per le prestazioni individuali. Vengono dati tutti gli strumenti per avere successo nel campo. La migliore esperienza formativa fuori dalle forze armate. Ora lavoro a Milano. Sono davvero felice."

Svantaggi

Non è fatto per l'uomo o la donna comune. Si deve essere concentrati al 100% Non scomodatevi ad andare se vi piace rimanere comodi. Molti guadagni potenziali ed è progettato per portarvi al limite. Sarà di beneficio solamente a coloro che sono disposti ad ascoltare e ad imparare e ad impegnarsi duramente ogni giorno e tutti i giorni.

Consigli per i dirigenti

Nessuna tragedia per me. Siate severi con i candidati dal momento che questa è una corazza antiurto per la maggior parte della gente che si aspetta di trovare il proprio posto nel settore.

deVere Group2018-05-18
  2. Utile (5)

"Non sono favorevoli alla consulenza finanziaria indipendente. Sono solamente venditori sotto pressione"

Dipendente attuale - Anonymous
    Non consiglia
    Nessuna opinione sul CEO

Lavoro presso deVere Group da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"Potenzialmente può essere un buon lavoro e c'è l'opportunità di vivere in posti fantastici, ma non sono assolutamente onesti riguardo al sostegno che si riceverà e al percorso di sviluppo."

Svantaggi

"Siamo sinceri, non c'è assolutamente consulenza finanziaria indipendente. Sono venditori insistenti che vendono i propri prodotti in grado di far ottenere loro più commissioni possibili. Si può facilmente trovare lo stesso lavoro in giro con salario + commissioni. Senza inseguire un acconto. I dirigenti diranno che se si segue il contratto non si dura. Fanno pressioni affinché si lavori molto di più e si... raggiungano obiettivi che sono molto più alti di quanto pattuito, oppure si è fuori. I propri problemi vengono nascosti sotto il tappeto. Baciare sederi porta più lontano del duro lavoro."

Consigli per i dirigenti

"Se i manager non fossero impegnati al 99% con le proprie commissioni e se spendessero un po' di più di tempo a interagire in modo onesto con lo staff, probabilmente non tutti se ne andrebbero come fanno ora!"

deVere Group2019-06-12
  3. Utile (4)

""Opportunità di carriera, di assunzione e formazione a Devere""

Dipendente attuale - Senior BDM in Milano

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

"Potenziale di guadagno illimitato e ottimi tutor che l'hanno fatto essi stessi sia durante il periodo di formazione a Malta, che al mio arrivo all'ufficio di Milano dove sono un coordinatore. Se si considera che tutte le commissioni vengono pubblicate per essere viste da tutti ogni venerdì, e che la maggior parte dei consulenti qui (con un minimo di un anno di esperienza) hanno già guadagnato più di 100 mila a metà... anno, questo è definitivamente incoraggiante."

Mostra di più

Svantaggi

La compagnia dovrebbe sforzarsi di aiutare di più con un pacchetto di trasferimento più di supporto. Credo che possa aiutare a far sentire le persone più sistemate.

Consigli per i dirigenti

"Continuate a dare l'ispirazione: Un ringraziamento speciale a Lindsay Mc Corkindale, Andrew Dalglish e Colin Eldridge"

deVere Group2018-08-29
  4. Utile (1)

"Programma di Formazione per Laureati a Malta"

Dipendente attuale - Tirocinio Wealth Advisor in Milano

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Opportunità fantastica. Si lavora con la migliore gente dell'industria. Si impara sui servizi finanziari. Si incontra il CEO. Si impara tutto sulla compagnia. Opportunità di viaggiare. Servizio partecipativo di alto valore.

Svantaggi

Orari lunghi e lavoro duro ma anche molto gratificante.

deVere Group2016-10-17
  5. Utile (12)

"Leggi questo oppure raggiungi la tua destinazione a tuo rischio e pericolo"

Ex dipendente - Consulente Patrimoniale Associato in Milano
    Non consiglia
    Prospettive negative
    Nessuna opinione sul CEO

Ho lavorato presso deVere Group per meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Milano è una città bellissima Viaggiare è facile con la metropolitana, chiamata Metro Caffè perfetto in tutto l'ufficio come ci si aspetta dagli italiani Piuttosto multiculturale L'eloquente CEO Nigel ti invoglia ad accettare la posizione ma il rischio non è suo, bensì tuo

Svantaggi

Non ti dicono che sarai un dipendente autonomo fino all'arrivo alla tua destinazione e quindi dovrai pagare £ 600 per un ragioniere Non ti danno alcun indizio DOVRAI fare cold calling Alcune commissioni possono richiedere mesi o anni per ottenere, ad esempio, QROPS complicati. Nessuna garanzia che un coordinatore lavori per te Trattamento da dipendente quando invece sei un lavoratore autonomo I costi di... alloggio sono poco meno di £ 1000 per una camera da letto e bollette (è necessario pagare un deposito di 3 mesi e 3 mesi in anticipo) costo totale £ 6000 Voli circa £ 300 Dopo aver investito su Malta pagando il volo e 2 giorni extra di alloggio e cibo, il conto totale tra questo e l'Italia ti riporterà sotto di £ 12.500 prima di guadagnare qualcosa se mai guadagnerai qualcosa.

Consigli per i dirigenti

Eccellente formazione a Malta. Tuttavia mi è stato consigliato di andare in Italia con 5.000 sterline, che poi sono diventate 7500 sterline secondo il responsabile dell'ufficio italiano. Tuttavia, in realtà, quando si pagano per 3 mesi di affitto, 3 mesi di deposito e poi si sostiene un esame IVAS a proprie spese poi cibo e viaggi, ecc. la spesa è più vicina a £ 10.000 minimo. deVere dovrebbe essere più responsabile... quando dà informazioni come questa. Vi suggerisco di avere una previsione fattuale e realistica dei costi e di non indurre le persone in una falsa speranza. Ci sono consulenti che guadagnano £ 0 e spendono tutti i loro risparmi. C'è potenziale di guadagno, ma non prima di aver speso una somma a 5 cifre. Sono felice di non aver commesso l'errore di pagare gli esami e gli alloggi a lungo termine con questo modello di business. Infine c'era un consulente dell'ufficio di Milano che ha lavorato 1 anno! e ha guadagnato £ 0. Un altro ha guadagnato 35.000 £ ma ha speso 24.000 £. Altri 3 consulenti hanno guadagnato 0 £ dopo essere stati lì 3-6 mesi. Il direttore, il vicedirettore e un altro consulente esperto guadagnano tutti molto bene, ma sono molto affermati e in età avanzata. Molto sollevato di aver visto la luce.

deVere Group2016-01-15
  6. "coordinatore finanziario"

Dipendente attuale - Anonymous
    Prospettive neutrali

Lavoro presso deVere Group (tempo pieno)

Vantaggi

Puoi guadagnare illimitatamente e sei supportato da un ottimo staff. Hai anche la possibilità di vedere il mondo e sperimentare nuove culture. Una sfida eccitante.

Svantaggi

Devi essere guidato. Hai bisogno di un innesto perché le ricompense non vengono allo schiocco di dita ma hai solo bisogno di superare quel muro, che è la parte più difficile.

Consigli per i dirigenti

Mantieni il supporto con formazione per gli esami. È sempre carino sapere che hai qualcuno da cui andare quando stai lottando.

deVere Group2015-07-15
  7. "5 weeks in"

Prospettive negative

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

Definitely a great office in Milan which is very supportive and focused on development and progression. And a great city. So if you want to live abroad and work in finance (and get professional exams) it's a great opportunity. And the rewards when you qualify are unlimited, the trouble is making it there.

Svantaggi

A lot of hard work, which isn't a bad thing, but the results are slow because of the nature of the industry. The first year or so of being a business development manager looks like it's going to be hard slog for not much money, and some quit.

Consigli per i dirigenti

More transparency, especially in recruitment.

deVere Group2019-11-11
  8. "Great office vibe"

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

The office in Milan is really motivating, the people are all friendly and helpful.

Svantaggi

The pay is not the greatest, but there is potential to earn more.

deVere Group2019-11-06
  9. Utile (5)

"Brilliant Company"

Lavoro presso deVere Group da meno di un anno (tempo pieno)

Vantaggi

The training I have received since I began has been really great. It has helped me to develop not just in my role at deVere but personally as well. Once I was permanently placed in one of deVere's offices the training continued and everyone that I work with has been very keen to help me and offer support. It is such a positive atmosphere to work in, everyone wants to see you do well. It is very easy to see that hard... work at deVere leads to rewards.

Mostra di più

Svantaggi

The hours can be long and if you aren't hitting targets it can get a bit demoralising.

Consigli per i dirigenti

Keep up the training process, it can be intense but it was an incredible learning experience.

deVere Group2019-10-08
  10. Utile (2)

"Rewarding, Tough, Not for everyone"

Dipendente attuale - Trainee Wealth Manager in Milano
    Approvazione del CEO

Lavoro presso deVere Group da oltre un anno (tempo pieno)

Vantaggi

- Malta Academy - Help with relocation - Wealth Advisor I work alongside is firm but fair - Milan office is AMAZING! - Clear path to obtain qualifications and full Advisory status but only once good enough

Svantaggi

- Academy is tough, 10 to 12 hour days even though to be expected - Work life balance can be questionable over the first year - Not really a negative but need some money for the first month on location for things like rent - this was explained during the recruitment process

Consigli per i dirigenti

Keep doing what you are doing. The opportunity is great, no other graduate opportunity I applied for offered the personal development on offer here. It truly is 50/50 straight down the line i.e if I want developing I need to put the work in but it makes the end results and daily results I am achieving all the better. Colin the Senior Area Manager offers a real insight to the industry.

deVere Group2019-08-09
Recensioni trovate: 478