Cover image for Bending Spoons

Bending Spoons

Aggiungi recensione

Recensioni Bending Spoons

Aggiornato il 2 nov 2022

Verifica il tuo indirizzo email per utilizzare i filtri. Stai riscontrando dei problemi? Invia nuovamente l'email
Sono state trovate 114 tra oltre 143 recensioni

Indice di gradimento del CEO
Bending Spoons CEO Luca Ferrari
Luca Ferrari
50 valutazioni

Seleziona un'altra lingua e leggi altre recensioni.

1. 5,0
    Dipendente attuale, più di un anno

Azienda fantastica, enormi opportunità di crescita anche per i più junior

2 feb 2021 - Product Lead in Milano
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Full remote, ufficio stile Google, vacanze illimitate, colleghi super in gamba

Svantaggi

I founder hanno ruolo molto operativo e hanno pieno controllo sulla strategia di tutti i prodotti

2. 5,0
    Dipendente attuale

My dream job

30 nov 2020 - Motion Designer in Milano
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Crescita personale; colleghi e progetti stimolanti; massima attenzione per il benessere dei dipendenti, soprattutto in questo periodo di pandemia; trasparenza in ogni aspetto dell'azienda; hardware e software top di gamma; orario di lavoro flessibile; compenso competitivo.

Svantaggi

Processo di selezione davvero lungo, e dunque per molti scoraggiante. È ahimè un punto purtroppo necessario per garantire una tale qualità di vita interna. Tutto sommato, ne vale davvero la pena.

4 persone hanno trovato utile questa recensione
  3. Unisciti al team di Bending Spoons
    Visualizza offerte di lavoro più recenti
  4. 5,0
    Dipendente attuale, meno di un anno

Ambiente stimolante ed elevata qualità del lavoro

18 nov 2020 - Dipendente anonimo in Milano
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Ho iniziato a lavorare in Bending Spoons da remoto durante il periodo del lockdown e ciò nonostante mi sono subito sentito parte del team. L'ambiente di lavoro è giovane ed internazionale: ho l'opportunità di lavorare con persone davvero brillanti e talentuose, dalle quali sto imparando moltissimo. Ciò che apprezzo maggiormente è la grandissima attenzione al benessere dei propri dipendenti, che ho potuto riscontrare sin dal primo giorno, nei numerosi strumenti di ultima generazione messi a disposizione per svolgere al meglio il mio lavoro (con particolare attenzione all'allestimento della postazione per il lavoro da casa) e nella disponibilità di ogni membro del team ad aiutare, coinvolgere e motivare gli altri, mediante un periodico e stimolante scambio di feedback. Inoltre, i benefit sono molteplici: orario di lavoro flessibile, ottimo stipendio, welfare, assicurazione medica e numerose attività di team building organizzate con cura e dedizione, tra cui un ritrovo annuale in giro per il mondo.

Svantaggi

Ad oggi non sono riuscito a trovare aspetti negativi. Non vedo l'ora che riapra l'ufficio per conoscere di persona tutto il team!

2 persone hanno trovato utile questa recensione
  5. 5,0
    Dipendente attuale, meno di un anno

L'azienda ideale, sotto ogni punto di vista

18 nov 2020 - Software Engineer
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Progetti interessanti e realizzati in maniera tecnicamente eccellente, talenti eccezionali in ogni campo, ma soprattutto un ambiente sereno ed umano, dove si è tutti disposti ad aiutare il prossimo, e si è amici più che colleghi.

Svantaggi

Difficile rispondere, è veramente impossibile trovarne :)

1 persona ha trovato utile questa recensione
  6. 5,0
    Dipendente attuale, più di 3 anni

A dream job

25 ago 2020 - Team Leader
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Meritocrazia, crescita personale e lavorativa, trasparenza, retreat, colleghi che sono amici, tecnologie cutting-edge.

Svantaggi

Ad oggi non ci sono svantaggi.

2 persone hanno trovato utile questa recensione
  7. 4,0
    Dipendente attuale

Al di sopra della media

19 gen 2020 - Dipendente anonimo
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Ambiente e progetti molto stimolanti, molta attenzione alla qualità della vita delle persone

Svantaggi

Sconsiglio a chi non ha mai avuto precedenti esperienze lavorative

8. 5,0

Ambiente di lavoro spettacolare

23 dic 2019 - Machine Learning Engineer in Milano
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Lavorare a Bending Spoons offre la possibilità di interfacciarsi con colleghi giovani e brillanti, sempre pronti ad aiutare ed estranei a qualsiasi favoritismo. L'ambiente di lavoro è meritocratico e basato sull'onestà e trasparenza che difficilmente si ritrova in aziende italiane. I benefit aziendali sono interminabili e offrono hardware di ultima generazione (Macbook Pro, iPhone, Bose ed altro), welfare molto generoso, assicurazione medica, pranzi e cene e un ufficio spettacolare.

Svantaggi

Gli uffici si trovano nel cuore di Milano; trovare un appartamento in zona può essere molto arduo e in ogni caso verrà a costare davvero tanto. Tuttavia Bending Spoons offre supporto per i primi 3 mesi.

9. 5,0
    Dipendente attuale, meno di un anno

Quello che leggete sul sito... è tutto vero!

17 nov 2020 - Data Analyst
    Previsioni commerciali

Vantaggi

Opportunità di crescita, tecnologie all'avanguardia, colleghi stimolanti, benefits.

Svantaggi

Al momento non particolari svantaggi.

Stai visualizzando 21 - 28 di 28 recensioni
</>Incorpora

Domande frequenti sulle recensioni relative a Bending Spoons

Bending Spoons ha una valutazione complessiva di 4,8 su 5, basata su oltre 143 recensioni anonime di dipendenti. Il 93% dei dipendenti consiglierebbe di lavorare presso Bending Spoons a un amico e il 85% prevede risultati positivi per l'azienda. Questa valutazione è peggiorata del -2% negli ultimi 12 mesi.

Secondo le recensioni Glassdoor inviate anonimamente, i dipendenti di Bending Spoons valutano i loro compensi e benefit con 4,7 punti su 5. Scopri di più sui salari e i benefit offerti da Bending Spoons. Questa valutazione è peggiorata del -2% negli ultimi 12 mesi.

In base alle recensioni Glassdoor, il 93% dei dipendenti di Bending Spoons consiglierebbe di lavorare in questa azienda a un amico. I dipendenti hanno anche valutato Bending Spoons con un punteggio di 4,4 su 5 per l'equilibrio tra lavoro e vita privata, 4,7 per cultura e valori e 4,5 per le opportunità di carriera.

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Bending Spoons

LavoriStipendiColloqui

Foto di Bending Spoons di: Meeting room
Foto di Bending Spoons di: Lifestyle
Foto di Bending Spoons di: Lifestyle
Vedi tutte le foto

Glassdoor offre 143 recensioni di Bending Spoons inviate in forma anonima dai dipendenti di Bending Spoons. Leggi le recensioni e le valutazioni dei dipendenti su Glassdoor per decidere se Bending Spoons è l'azienda giusta per te.