Prendi parte alla conversazione che sta dando forma alla tua immagine aziendale.
55 M
Raggiungi un bacino di oltre 55 milioni di candidati ogni mese1
2X
Gli utenti si candidano con una probabilità quasi doppia se nell'annuncio di lavoro è evidenziato un contenuto con il brand dell'azienda.2
N. 1
Il motivo principale per cui gli utenti visitano Glassdoor è quello di cercare offerte di lavoro e/o candidarsi.3
Brand advertising
Trova i talenti migliori
Il brand advertising ti aiuta a far conoscere la tua azienda ai candidati che cerchi – anche se loro non stanno cercando te. I nostri annunci di brand ti permettono di puntare ai candidati giusti su Glassdoor.
C'è un motivo per cui gli utenti di Glassdoor hanno un tasso di fidelizzazione più elevato5
60%
Va oltre la semplice descrizione dell'offerta di lavoro6
80%
Sta cercando attivamente un lavoro7
50%
Ha più probabilità di essere assunto8
Glassdoor + Indeed
Raggiungi il numero più alto possibile di candidati
Racconta una storia di brand efficace a un ampio gruppo di talenti su Glassdoor e Indeed con l'Employer Branding Hub.9
Citazioni
1Google Analytics, picco mensile di utenti nel 2° trimestre 2021
2Glassdoor Internal Data, ottobre 2018 - aprile 2019
3Sondaggio condotto dal sito Glassdoor.com negli USA, febbraio - aprile 2021
4Esclusi i clienti Glassdoor
5Glassdoor Research, dicembre 2019, USA, tasso di fidelizzazione superiore del 15% rispetto agli utenti non Glassdoor, media di 4 anni.
6Glassdoor/Harris Poll, settembre 2019, USA
7Sondaggio condotto dal sito Glassdoor.com negli USA, febbraio - aprile 2021
8Sulla base dei dati di luglio 2019 - gennaio 2020 relativi a oltre 390 milioni di candidature tramite uno dei principali sistemi di tracciamento candidature di Glassdoor
9*Sondaggio condotto dal sito Glassdoor.com negli USA, febbraio - aprile 2021