Panoramica di Glassdoor

  • www.glassdoor.it
  • San Francisco, CA
  • Da 501 a 1.000 dipendenti
  • 2007
  • Azienda - Settore privato
  • Internet
  • Sconosciuto/Non applicabile

La nostra mission è aiutare le persone a trovare il lavoro e l'azienda adatti alle proprie esigenze, ovunque nel mondo. In questo processo, stiamo trasformando un intero settore attraverso la forza della trasparenza. Unisciti a noi!
Mission: Aiutare le persone a trovare il lavoro e l'azienda adatti alle proprie esigenze, ovunque nel mondo.

Aggiornamenti azienda

28 maggio 2021
KEY NOT FOUND: company-updates.categories.employee-story
For Asian and Pacific American Heritage (APAH) Month, we wanted to create an editorial series that showcases the faces of our Asian employees to gain their authentic perspective of how it’s like to be Asian at work. Learn more about Alvin Kuang, B2C Product Designer at Glassdoor.
Shared image - Asian@Work Dairies: Alvin Kuang, B2C Engagement Product Designer At Glassdoor | Glassdoor
Asian@Work Dairies: Alvin Kuang, B2C Engagement Product Designer At Glassdoor | Glassdoor
www.glassdoor.com
28 maggio 2021
KEY NOT FOUND: company-updates.categories.employee-story
For Asian and Pacific American Heritage (APAH) Month, we wanted to create an editorial series that showcases the faces of our Asian employees to gain their authentic perspective of how it’s like to be Asian at work. Learn more about Sonia Moaiery, a mother of a newborn, Senior Product Marketing Manager at Glassdoor, and proud first-generation Punjabi Sikh.
Shared image - Asian@Work Diaries: Meet Sonia Moaiery, Senior Manager Product Marketing | Glassdoor
Asian@Work Diaries: Meet Sonia Moaiery, Senior Manager Product Marketing | Glassdoor
www.glassdoor.com

[CompanyName] - Perché lavorare con noi?

Dal momento della sua fondazione avvenuta 12 anni fa, Glassdoor ha sempre creduto nel potenziale della trasparenza come mezzo per favorire il cambiamento.

Siamo sempre stati convinti che la trasparenza sul luogo di lavoro possa aiutare chi cerca un impiego a individuare l'azienda adatta alle proprie esigenze. Crediamo che la trasparenza possa essere un fattore di cambiamento e che mettendo in luce le diseguaglianze sul luogo di lavoro si possa rendere il mondo un posto migliore.

La trasparenza ha anche un altro vantaggio: favorisce comportamenti responsabili. Le persone tendono a comportarsi in modo discutibile di nascosto, dietro le quinte e non alla luce del sole. Favorendo la responsabilità, la trasparenza spinge le persone e le aziende a impegnarsi e a dare di più.

In tema di trasparenza, Glassdoor si impegna ad essere coerente e a mettere in pratica ciò che predica e in cui crede. Come possiamo aspirare a cambiare il mondo se non riusciamo nemmeno a cambiare noi stessi? Di seguito sono riportati alcuni esempi del tipo di informazioni che condividiamo con le persone che devono sostenere un colloquio o che lavorano in Glassdoor. E questo è solo l'inizio.

**Il programma riportato di seguito viene aggiornato regolarmente dal team di Glassdoor quando le risorse vengono pubblicate e le informazioni rese disponibili.

Trasparenza dei feedback dei dipendenti

Le recensioni pubblicate sulla nostra pagina aziendale offrono una panoramica di cosa significa lavorare con noi. A questo proposito, il numero di recensioni a nostra disposizione rappresenta solo una parte dei nostri dipendenti, pertanto abbiamo scelto di condividere anche i risultati del nostro sondaggio interno perché riteniamo che una maggiore trasparenza possa essere d'aiuto per tutti. Inoltre, abbiamo deciso di condividere anche i risultati del nostro sondaggio trimestrale in modo che i candidati possano ottenere informazioni approfondite osservando l'evoluzione dei feedback e delle tendenze nel tempo.

Trasparenza degli stipendi

Crediamo che grazie ad una maggiore trasparenza in merito agli stipendi, i candidati possano disporre delle informazioni, e pertanto della capacità, di assicurarsi una retribuzione equa nel presente e nel futuro, man mano che la loro carriera si evolve. Abbiamo scelto di pubblicare la nostra filosofia retributiva per aiutare i candidati a capire come saranno pagati qualora decidessero di lavorare in Glassdoor. Quest'autunno, condivideremo pubblicamente le nostre fasce retributive per i ruoli disponibili.

Inoltre, il nostro team di ricerca economica conduce ogni anno un'analisi del divario retributivo presente tra i dipendenti di Glassdoor, al fine di garantire che i nostri stipendi siano equi a prescindere da genere, razza o etnia. Per cinque anni consecutivi (compreso quello in corso), Glassdoor non ha rilevato alcun divario retributivo in base al genere, e per due anni consecutivi, in base a razza o etnia.

Continua a leggere l'analisi e i risultati.

Trasparenza dei dati relativi a diversità e inclusione

Clicca qui per leggere il nostro report più recente su diversità e inclusione.

Attualmente, il bacino complessivo di dipendenti di Glassdoor è costituito dal 54% di uomini e dal 44% di donne. Riguardo ai ruoli tecnologici, il 76% è ricoperto da persone di sesso maschile e il 23% da persone di sesso femminile. Per quanto riguarda i dipendenti statunitensi di Glassdoor, il 10% è costituito da gruppi razziali/etnici sottorappresentati (5% di latinoamericani, 4% di persone di colore, 2% identificati con due o più razze e meno dell'1% di nativi delle isole del Pacifico o delle Hawaii, indigeni americani o dell'Alaska).

Ci impegniamo a costruire un'azienda che sia diversificata e rappresentativa della società in generale. Sebbene ci siano molti settori su cui lavorare per migliorare e avere successo, desideriamo concentrarci sulle aree in cui crediamo di avere le maggiori carenze.

Scopri di più sugli obiettivi relativi a diversità e inclusione in Glassdoor.

Pur riconoscendo che si tratti solo di alcune aree relative alla diversità, ci concentreremo su questi obiettivi affinché Glassdoor possa fare la differenza nelle comunità in cui opera.

Trasparenza delle prestazioni aziendali

Riteniamo che chiunque lavori o desideri lavorare in Glassdoor debba sapere in che modo il proprio lavoro contribuisce a far progredire l'azienda. Ecco perché condividiamo gli aggiornamenti dettagliati delle performance aziendali durante le nostre riunioni mensili aperte a tutti i dipendenti, nonché i risultati finanziari più approfonditi ogni trimestre. Inoltre, forniamo informazioni esaurienti sulle prestazioni della nostra società madre, Recruit Holdings, a cadenza trimestrale.

Glassdoor, acquisita nel 2018 per 1,2 miliardi di dollari, opera come brand separato all'interno del segmento aziendale Tecnologia di selezione del personale (Recruit Holdings HR Technology) ed è in grado di accelerare l'innovazione e il proprio impatto ad una velocità e scalabilità che non sarebbero possibili in quanto azienda individuale. Sfruttando le competenze e le risorse condivise, i nostri team possono concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: creare prodotti rivoluzionari e fornire preziose informazioni e strumenti per aiutare e sostenere le persone in cerca di lavoro, i dipendenti e le aziende, ovunque nel mondo.

Operare in modo trasparente all'interno di Glassdoor è fondamentale per essere coerenti con ciò che predichiamo. Tuttavia, l'obiettivo finale non è solo cambiare il modo in cui operiamo in Glassdoor, ma incoraggiare altre aziende a seguire il nostro esempio. E il modo migliore per farlo è tramite i nostri prodotti. La piattaforma che abbiamo costruito fino ad oggi, pur avendo compiuto i primi passi importanti verso la trasparenza sul luogo di lavoro, dovrà evolversi radicalmente per fare della trasparenza un valore condiviso e universale.

Potenzieremo, quindi, la trasparenza nei nostri prodotti; favoriremo il cambiamento nel modo in cui le persone cercano lavoro e costruiscono imprese; ci impegneremo a mettere in pratica la trasparenza in qualità di datore di lavoro così come all'interno della nostra piattaforma, per perseguire la nostra missione di aiutare le persone ovunque nel mondo a trovare un lavoro e un'azienda adatti alle proprie esigenze.

Recensioni di Glassdoor

3,8
67%
Consiglia a un amico
67%
Approvazione del CEO
Christian Sutherland-Wong
Christian Sutherland-Wong
156 valutazioni

Foto di Glassdoor

+ Aggiungi foto
Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]Foto di Glassdoor in tema di: [photoCaption]

Colloqui di Glassdoor

Esperienza
Positivo79%
Negativo14%
Neutro7%
Come ottenere un colloquio
Candidatura inviata online56%
Segnalazione di un dipendente28%
Selezionatore10%
Difficoltà
3,1
Media
DifficileMediaFacile

  1. Colloquio per Front End Engineer

    Dipendente anonimo a Stati Uniti d'America
    Offerta accettata
    Esperienza positiva
    Colloquio difficile
    Candidatura

    Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. Ho sostenuto un colloquio presso Glassdoor (Stati Uniti d'America)

    Colloquio

    Initial round was a 30 minute phone screen with a recruiter.

    Second interview was a 1 hour video behavioral/technical call with the hiring manager and the second half of the interview was with two senior front-end engineers. Mainly questions about Javascript and Node as well as a small React puzzle/coding exercise.

    I then had an then a 4 hour final video interview that consisted of 45 min with a senior fr-engineer talking through my experience and doing a react coding challenge, a 30 min behavioral with a director of engineering, 30 min behavioral with a product manager, a short break, another 45 min interview with a senior fr-engineer doing more react/coding challenges, a 45 min technical with a senior engineer going through a small system design question and more general technical questions.

    Overall, everyone was very nice to talk to, helpful, and non-intimidating. I felt the entire process from start to finish had a lot of transparency and they really were on my "team".
    Colloquio

    - How would you rate your skill with React on a scale of 1 to 10? - How would you design a spec/api for Amazon's item recommendation page, more focused on inputs and outputs, routes, and not focusing on scaling, etc.? - Create a stop-light using react. - Mock an api call and create a table with the data in React.

    Risposta Domanda

Vedi tutti i 979 colloqui

Premi e riconoscimenti di Glassdoor

  • Best Place to WorkNorth Bay Business Journal2014
  • Best Employment Website WinnerWebby Awards2013
  • Innovative HR & Recruiting Solutions AwardBersin by Deloitte2013
  • Best Social Media Site for Recruiting EmployeesAbout.com2013
  • Best Ratings/Reviews WebsiteWebby Awards2013

Le carriere più apprezzate per gli aspiranti dipendenti di Glassdoor

Consultant
LavoriStipendiColloqui
Software Engineer
Senior Data Scientist
Project Manager

Domande frequenti su Glassdoor

Tutte le risposte mostrate provengono direttamente dalle recensioni su Glassdoor e non sono modificate.

Lavori presso Glassdoor? Condividi la tua esperienza

Glassdoor logo
o