Domande frequenti sui colloqui presso ASSA ABLOY Group
I candidati per il ruolo di Human Resources hanno valutato i colloqui presso ASSA ABLOY Group con un punteggio di 4 su 5 (dove 5 è il livello di difficoltà più alto) e hanno giudicato la loro esperienza di colloquio positiva per il 100%. Per fare un confronto, la media complessiva dell'azienda è positiva per il 100%. Queste sono le valutazioni degli utenti Glassdoor.
Ecco i ruoli cercati più frequentemente per le recensioni dei colloqui -
The process was simple - interviewed with the recruiter and hiring manager. I received an offer the next day. The process was in-person at the facility. It was not difficult at all to find the building.
Ho sostenuto un colloquio presso ASSA ABLOY Group (Cernusco sul Naviglio)
Colloquio
Percorso serio, ho incontrato HR Nordics. Esperienza positiva, interessante. Persone che avrebbero potuto permettermi un’interessante crescita. Purtroppo non son stata scelta per la posizione ma sarebbe stato interessante. Ho svolto 3 colloqui presso la sede, visitato il magazzino.