Ho sostenuto un colloquio presso Digit’Ed (Milano)
Colloquio
processo molto lungo a 5 step, prima quello con hr, poi il tecnico, e poi varie fasi con dirigenti e director.
Iter non molto chiaro e con feedback scarni, migliorerei il tutto garantendo maggiore trasparenza