I candidati per il ruolo di Business Analyst hanno valutato i colloqui presso Lutech con un punteggio di 2,5 su 5 (dove 5 è il livello di difficoltà più alto) e hanno giudicato la loro esperienza di colloquio positiva per il 50%. Per fare un confronto, la media complessiva dell'azienda è positiva per il 57,8%. Queste sono le valutazioni degli utenti Glassdoor.
I tempi di assunzione dei candidati per il ruolo di Business Analyst sono in media di 14 giorni, in base alle recensioni di colloqui inviate da 2 utenti per questo ruolo. Per fare un confronto, il processo di assunzione presso Lutech in generale richiede una media di 14 giorni.
Ecco i ruoli cercati più frequentemente per le recensioni dei colloqui -
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Lutech (Padova)
Colloquio
Ottimo colloquio direttamente con il futuro responsabile di team. Il tutto tramite colloquio in remoto, molto comodo! Il colloquio è stato molto tecnico ed è durato un'ora circa. Richiesta la soluzione anche di alcuni casi studio, interessantissimi.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Come ti approcceresti al problema di contratti a lungo termine per rifornimento materiali? che clausole contrattuali eviteresti?
colloquio in più fasi, conoscitivo inizialmente dove puoi raccontarti e più tecnico in una seconda fase dove entrano un po' nel merito di quel che sarà il tuo compito, nel complesso tutto bene
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Lutech (Milano)
Colloquio
Il processo del colloquio è diviso in tre step HR, Manager, Director.
Con HR domande generiche sull'esperienza, Manager domande specifiche sull'attività da svolgere mentre con il Director è pura formalità
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Il processo del colloquio è diviso in tre step HR, Manager, Director.
Con HR domande generiche sull'esperienza, Manager domande specifiche sull'attività da svolgere mentre con il Director pura formalità