Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      Volkswagen Group

      Azienda coinvolta

      Chi siamo
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su Volkswagen Group | Offerte di lavoro di Volkswagen Group | Stipendi di Volkswagen Group | Benefit di Volkswagen Group
      Colloqui di Volkswagen GroupColloqui per Stagista Ufficio Acquisti presso Volkswagen GroupColloquio di Volkswagen Group


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Indeed, Inc. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Indeed, Inc.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Stagista Ufficio Acquisti

      29 giu 2022
      Candidato anonimo a colloquio
      Nessuna offerta
      Esperienza negativa
      Colloquio difficile

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Volkswagen Group nel mese di giu 2022

      Colloquio

      Candidatura inoltrata via Linkedin, primo colloquio conoscitivo via telefono, secondo colloqio con Hr in videochiamata. Richieste durante il colloquio: Conoscenza dell'azienda, racconto percorso formativo e universitario, autovalutazione di pregi, difetti e valori, conoscenza di excel con alcuni test e della lingua inglese. Proposta sotto alla media di mercato di 550 euro lordi per posizione a Verona.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Tabelle Pivot con richiesta di market share.
      Rispondi alla domanda