Putting Agents FIRST and Very Forward Thinking. - Recensione dipendente - Sales Manager presso Compass

5,0
23 apr 2018
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

It's great being at a company that really puts the agents first! The leaders here preach Think Big and Bigger. Be yourself. Move fast, fail fast and get up and move fast again. We do not get hung up on Red Tape. We support and coach our agents to be the best they can be and to be passionate about what you do! It's also great to have a leader like Robert Reffkin! Approachable, Compassionate, and really Forward Thinking about our industry.

Svantaggi

Agents and employees looking for a new home should vet Compass for themselves.

Esplora altre recensioni su Compass

5,0
1 lug 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

The technology is the best in the business.

Svantaggi

The company is growing incredibly fast, making company culture a challenge.

2,0
17 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Le persone sono intelligenti. C'è una cultura del tipo "muoviti velocemente e rompi gli schemi", il che può essere una boccata d'aria fresca rispetto alla vita aziendale piena di burocrazia. Non condivido i loro valori (se ne hanno), ma quello che stanno facendo funziona indubbiamente: le prospettive commerciali sono solide.

Svantaggi

La dirigenza vi dirà che nella loro strategia non c'è traccia di ego o interesse personale, ma non è vero. C'è una cultura estremamente eliocentrica attorno al CEO. Gran parte del lavoro si basa su ciò che si presume possa piacere a lui, ma non c'è alcun allineamento iniziale e un progetto su cui avete lavorato per settimane o mesi viene cestinato al suo primo sguardo. La loro missione è apparentemente quella di dare potere agli agenti, ma in realtà stanno risolvendo un problema di cui praticamente nessuno si lamentava prima del loro arrivo, e che guarda caso gioca a loro favore in termini di quota di mercato. È solo business, ma molto ipocrita: non credete alla propaganda che lo dipinge come un'iniziativa altruistica. Inoltre, il CEO ama raccontare la sua triste storia sulla sua infanzia con una madre single, ma allo stesso tempo attua alcune delle politiche più antigeniche che si possano immaginare.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto