Too big and disjointed and out of touch with staff - Recensione dipendente - Technical Director presso WSP

1,0
5 set 2021
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

None spring to mind other than my colleagues in the office location were great to work with.

Svantaggi

Poor career progression, internal promotions without interviews unless you are one of the chosen few. A lot of unhappy staff when I left. Given a token salary rise (line manager’s words). I felt there was an expectation to work more than contracted hours with no pay back. Main driver appeared to be shareholders’ dividends. Too much work with not enough experienced staff who are spread too thin.

Esplora altre recensioni su WSP

5,0
30 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

- Remote work - Great culture

Svantaggi

- Lowish pay for an intern

5,0
19 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ingegneristico, posso affermare senza esitazione che questa è l'azienda più attenta ai propri dipendenti per cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare. Ciò che distingue questa organizzazione è il suo impegno a rimanere all'avanguardia del settore, non solo tecnologicamente, ma anche nel modo in cui valorizza e investe nelle proprie persone. L'esperienza collettiva di migliaia di professionisti dedicati non solo avvantaggia l'azienda, ma ha un impatto significativo sul mondo, e questo senso di scopo ha riacceso la mia passione per l'ingegneria. Le opportunità di crescita sono vaste e concrete. Nelle numerose iniziative aziendali, c'è qualcosa per chiunque venga a lavorare con curiosità, motivazione e voglia di dare il proprio contributo. Questo non è un luogo in cui l'ambizione passa inosservata. Dopo oltre trent'anni in questo campo, ho trovato un posto di cui sono orgoglioso di far parte e di cui spero di far parte ancora per molti anni a venire. Se state pensando di unirvi a questo team, vi incoraggio vivamente a fare questo passo.

Svantaggi

Se proprio devo trovare un difetto, direi la retribuzione, ma chi non vorrebbe guadagnare di più? Ho accettato una riduzione di stipendio per entrare in questa azienda e il tempo che ci sto dedicando potrebbe valere molto di più del mio attuale salario.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto