Pessima - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso Worsp

1,0
5 apr 2021
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

5 parole sono troppe per descrivere i vantaggi. Ne basta una: nessuno.

Svantaggi

Potrei citarne un migliaio ma cerchero' di essere breve: il fatto di non avere retribuzione e contributi pagati non e' lo svantaggio peggiore. Immaginate da voi il resto.

Esplora altre recensioni su Worsp

1,0
9 dic 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ninguno, malísimo, insalubre, maltrato físico, maltrato social

Svantaggi

Todas, maltrato físico y mental, insalubre

2,0
18 nov 2022
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Pagan lo que prometen casi en tiempo

Svantaggi

Los abrigos del personal quedan en el servicio para que los use el relevo(incluso durante la pandemia) y siempre están sucios, las capas rotas, te dejan en el medio de la nada con una garita sin baño y agua, y si sufriste un accidente o te muelen a palos te echan.

1
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto