Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso 2i Rete Gas nel mese di dic 2021
Colloquio
chiamato da un recruiter mi fa colloquio telefonico. azienda disorganizzata anche in fase di colloquio tecnico. persone impreparate e offerta completamente disallineata e bassa rispetto alle responsabilità che richiedevano. una gabbia di matti!