Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 3 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso A2A (Brescia) nel mese di apr 2025
Colloquio
Colloquio presso la sede centrale: presenti 3 figure aziendali, ho fatto una mia piccola presentazione e poi mi hanno posto delle domande riguardanti le mie aspirazioni lavorative, se fosse stato un problema affrontare la parte di vendita telefonica ecc.
Domande di colloquio [2]
Domanda 1
Sei disponibile a disponibile a vendere dei prodotti telefonicamente?
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso A2A (Milano) nel mese di set 2024
Colloquio
mi sono candidata sul sito e a distanza di qualche giorno mi ha chiamata un hr facendomi domande sul perché della mia candidatura. ho sostenuto un colloquio in presenza a Milano con la referente e l'hr in video. per il call center cercano persone con "motivazioni" e qualifiche differenti delle mie. Per loro, per quanto ho capito durante il colloquio, sono un profilo senior, peccato non mi abbiano dato un opportunità.