Ho presentato la mia candidatura di persona. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso ALDI (Watertown, NY) nel mese di set 2015
Colloquio
I applied at a store-sponsored hiring event. The store manager called at the end of the week for an interview the next Tuesday, then the director called at the end of that week for a second interview the following Monday. They requested two weeks for a response for a third interview and I did not hear back. For the MITs, it is a three-interview process before they offer you a position.
Domande di colloquio [2]
Domanda 1
Explain how you specifically helped an under-performing employee and how they responded.
Colloquio informale e piacevole. È stato condotto da un' area manager che mi ha subito messo a mio agio, mi ha spiegato dettagliatamente le mansioni e il ruolo. Per me è stata un' esperienza molto positiva.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Come mai ha deciso di cambiare settore? (Io venivo dalla ristorazione)
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso ALDI (Brescia) nel mese di ott 2024
Colloquio
Colloquio unico, svolto di persona con l'area manager all'interno del punto vendita. I toni sono stati abbastanza informali ed è stata descritta la mansione in maniera dettagliata.
Mi è stato chiesto di parlare di me e se conoscevo le attività che avrei svolto nel ruolo di manager in training.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso ALDI nel mese di ago 2021
Colloquio
Colloquio positivo con persone competenti, possibilità di carriera affidate anche ai più giovani. Difficoltà nella media con domande incentrate sul ruolo da ricoprire. Durata di almeno mezza ora, si parte con una breve descrizione del candidato e di cosa fa nella vita.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Lo store manager deve saper fare i lavori manuali?