Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      ATTAL Group (Italy)

      Azienda coinvolta

      Chi siamo
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su ATTAL Group (Italy) | Offerte di lavoro di ATTAL Group (Italy) | Stipendi di ATTAL Group (Italy) | Benefit di ATTAL Group (Italy)
      Colloqui di ATTAL Group (Italy)Colloqui per HR Specialist presso ATTAL Group (Italy)Colloquio di ATTAL Group (Italy)


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per HR Specialist

      18 dic 2024
      Candidato anonimo a colloquio
      Milano
      Nessuna offerta
      Esperienza positiva
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto più di una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso ATTAL Group (Italy) (Milano) nel mese di nov 2024

      Colloquio

      Primo contatto telefonico con breve intervista su alcune specifiche sulla ricerca in atto a cui ho applicato ed alcune domande sulla mia esperienza e volontà al cambiamento. Successiva fase di selezione con colloquio in presenza con responsabile addetto alla ricerca unitamente ad un collega. Superati tali step, successivo incontro e colloquio con area manager agenzia.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Come traslare le tue modalità professionali in un contesto come il nostro?
      Rispondi alla domanda