Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso AXA (Torino) nel mese di feb 2022
Colloquio
Colloquio motivante, mi hanno chiesto se ero disponibile da subito e se ero disposta a lavorare full time, bensì devo ultimare la carriera universitaria. Personale gentile e disponibile ad eventuali chiarimenti.