Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto 3 giorni. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco (San Paolo del Brasile, )
Colloquio
Super dinâmico e com recrutadores super preparados, nos deixam a vontade e sempre dão alguns exemplos de como as coisas devem ser feitas. Adorei