Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco (Aprilia) nel mese di gen 2023
Colloquio
Il processo di selezione è stato prettamente conoscitivo essendo associato ad un realtà farmaceutica in cui avevo già svolto un periodo lavorativo. Ho subito un primo colloquio alla prima assunzione e un secondo colloquio successivamente.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco (Roma)
Colloquio
Molto semplice il colloquio con loro, domande basilari e generali. Fanno un primo colloquio e poi un secondo che sarà direttamente nell'azienda cliente, purtroppo non hanno potere nel poter modificare tipologia contratto dell'azienda cliente
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Anni di esperienza nel campo Perché ti sei applicato per questa posizione In quale area ti senti più confident
snello veloce efficace. Iniziato con una telefonata, proseguito di persona, poi un colloquio diretto in azienda ed infine assunzione. Il contratto soddisfacente, l'inquadramento anche,tutto perfettamente in linea e anche oltre le aspettative