Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco (Milano)
Colloquio
Tutto lineare, semplice, HR simpatica e amichevole, ha iniziato con domande per familiarizzare con il candidato per poi arrivare a domande più specifiche riguardo le passioni e gli hobby. Il colloquio è terminato