Ho fatto diverse chiamate conoscitive, alla fine ho dovuto rifiutare i 3 mesi proposti perché fulltime con un rimborso spese minimo. Da tenere in considerazione che avevo bisogno di fare solo 75 h
Ho presentato la mia candidatura di persona. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco (Verona) nel mese di gen 2021
Colloquio
Durata circa 20 minuti e tutto molto lineare, le recrutier sono state gentili e non hanno fatto domande troppo personali, anzi, qualcosina sul cosa ci si aspetta dal posto di lavoro, mansioni compiti ecc, e poi una spiegazione generale di quello che si dovrebbe svolgere
Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco nel mese di ott 2020
Colloquio
Dopo che la recruiter mi ha decritto la posizione e i compiti che sarei andato a svolgere nell'eventualità di essere scelti, mi ha chiesto di porle delle domande al fine di comprendere se vi fossero dei dubbi o perplessità.