Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco (Firenze) nel mese di feb 2024
Colloquio
Colloquio semplice e fluido, molto organizzati e gentili, quando ho avuto dei problemi sono stati capaci di risolverli, precisi nello stipendio , precisione nella documentazione per essere assunta, mi hanno dato tutte le informazioni per svolgere il mio lavoro