Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Adecco Group (Milano) nel mese di mar 2022
Colloquio
Il processo del colloquio è stato tranquillo, i manager ti mettono a proprio agio. Mi sono state poste domande più personali ma anche quali sono le mie aspirazioni, i miei punti di forza e di debolezza e soprattutto come pensavo di fare la differenza nel gruppo. Il processo di selezione è lungo.